venerdì 2 luglio 2010

Le 5 rivelazioni di Kristen!



La nostra Kristen ha rivelato 5 particolari succulenti della sua vita alla rivista People e noi li abbiamo prontamente riportati per voi...

Il mio gatto: E' semplice. Sarò una folle ragazza gatta un giorno. Adesso ne ho solo uno, Max. Abbiamo una codipendenza davvero forte e strana, quasi come il rapporto tra Edward e Bella.

Un hobby: Mi piace suonare la chitarra. Sono stata scelta per 'Into the wild' perchè sapevo suonare 'Blackbird'. Adesso le mie canzoni sono da 'The Runaways', tipo 'Cherry bomb'. Piacciono alla folla.

Segreta Ossessione: Sono totalmente ossessionata dalla cucina e ora sono presa dai Food Network. Mi piace Paula (Deen) perchè è tremendamente divertente. Muoio dalla voglia di incontrarla.

Playlist Personale: Adoro moltissimo la soundtrack di Eclipse. Per puro caso tutti i miei artisti preferiti sono (nell'album): Fanfarlo, Florence and the machine, Band of Horses e Sia, che ascoltavo sempre sul set di New Moon.

Madrid: Tra tutti i posti in cui il cast è stato, voglio tornare soprattutto a Madrid. Siamo andati per musei ed è stato bellissimo.

Fonte: Team-Twilight

1 commento: