sabato 19 giugno 2010

Kristen parla della chimica tra Bella e Jake



Kristen Stewart ha recentemente rivelato che in Eclipse il suo personaggio, Bella Swan considera Jacob Black come un ragazzo concreto.

L'attirce infatti ha rivelato a US che una battaglia emozionale fa avvicinare i due al punto che Bella vuole proteggere Jacob:

"Bella arriva al punto in cui l'unico modo di salvarlo è baciarlo e ciò che la sorprende è che non solo è capace di farlo, ma capisce che lui le offre un percorsa davvero desiderabile che non c'era prima, perchè era ossessionata da Edward. Non doveva piacerle nient'altro. Non aveva una prospettiva e questo è il momento".

La Stewart ha dichiarato poi che la scena dà ad Eclipse un tono più profondo rispetto ai film precedenti, suggerendo "Se ha mai vacillato, questo è il momento e poi due secondi dopo ne deve parlare con Edward, e lui ha sentito tutto. Per cui c'è di più... Non è solo fantasia. E' un po' più reale. Queste sono persone vere che affrontano problemi reali; non sono solo vampiri e lupi".

Fonte: MTV

1 commento:

  1. a mio parere Eclipse è il libro più bll dll saga.. e francamente lei poteva benissimo restare ossessionata da Edward.. no skerzo (diciamo).. penso ek in un certo senso il terzo in comodo abbia rafforzato il rapporto tra Bella ed Edward..qnd meglio così.. se è servito.. -.-

    RispondiElimina