domenica 30 maggio 2010

Taylor e Kris in Australia


E siamo arrivati alla prima tappa promozionale di Eclipse che vede partecipi Kristen Stewart e Taylor Lautner!

I due attori sono infatti giunti a Sidney, in Australia per adempiere i loro doveri di Bella e Jacob, sponsorizzando il terzo capitolo della saga...


Manca un mese esatto all'uscita di Eclipse e i due rimarranno a Sidney un paio di giorni per poi ripartire per la Corea!

Vi ricordiamo che Taylor e Kristen saranno in Italia, a Roma, il 17 Giugno e non appena ci saranno ulteriori dettagli sull'evento ve li comunicheremo...

Fonte: Luna Nueva Meyer

11 commenti:

  1. Mostrate anche questa foto , non capisco il significato . Cosa vogliono dire le due dita medie alzate ?
    http://api.ning.com/files/rX8wk34misPrDyhCT-4aa*eMN3k5bYWgAEBRYFL3MJIDSkBBIENFdyzzJLGrgJbso9cH0mOkaCK4cKITFpF0qDRUYXmdNYMg/INFphoto_1298777.jpg

    RispondiElimina
  2. Perche' non si ficca lei le due dita ?????

    RispondiElimina
  3. Non l'abbiamo messa di proposito... E' una foto 'rubata' nel senso che lei se ne sta sul balcone del suo albergo e i paparazzi continuano a fotografarla e lei stufa risponde in quel modo...

    RispondiElimina
  4. Cio' non toglie che il comportamento sia disdicevole, privo di educazione . Se noon voleva essere paparazzata non faceva l'attrice , lei poi e' alle prime armi ,la Loren non ha mai fatto gestacci del genere .... nemmeno i Beatles ............ nessuno del cast della saga ha suggerito ai fan di andarselo a prendere in tasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. http://www.lunanuevameyer.com/noticias/kristen-en-el-balcon-de-su-hotel-en-australia-actualizado-19851.html

    ecco tutte le foto rubare (?)

    RispondiElimina
  6. Be' oddio la Loren non è mai stata paparazzata a quel modo e neppure i Beatles, che sono forse le persone che hanno più fan al mondo. Ma ai loro tempi era diversi... Nessuno stava a guardare se portavano degli anelli, i colori delle loro agende o il numero di scarpe che hanno!
    Dire "altrimenti non faceva l'attrice" è una grande cazzata. Perchè un conto è essere famosi, un conto è avere chi non ti lascia neppure andare al bagno in santa pace.
    e comunque le foto dello zoo le avete viste? L'hanno praticamente bloccata. Ha dovuto spingere per andarsene via. C'e' un limite a tutto.
    Non dico che abbia fatto bene, ognuno reagisce a suo modo, ma sicuramente qualcosa ha provocato il suo "comportamento disdicevole", no?

    RispondiElimina
  7. Dire che i fans la fanno vomitare e' la piu' grande cazzata . Comunque il suo gesto e' quanto di piu' maleducato ci possa essere e sta promuovendo un nuovo film della saga .
    Michael Jackson (visto che i Beatles e la Loren sono lontani nel tempo ma sono rimasti miti)e' un anno che e' mancato , mi sembra che fosse perseguitato dai fotografi e giornalisti che lo hanno messo in croce e mi sembra che fosse un briciolo , (ma solo un briciolo) piu' famoso di lei, tanto da mascherare i figli , non arrampichiamoci agli specchi questa e' una piccola Kristen Steward schizzata e capricciosa sarebbe utile ignorarla . In fondo il cast e' fatto di molti altri attori molto migliori di lei . Lei non puo' comportarsi cosi senza se e senza ma

    RispondiElimina
  8. Ecomunque Claire la Loren e' stata paparazzata piu' di questa sciacquetta , i tempi erano diversi e piu' morbosi .
    I Beatles non hanno piu' fatto concerti perche' non avevano piu' una vita , non potevano uscire di casa giravano il mondo chiusi negli alberghi poi gli stadi e aerei . Per anni questa e' gia' stufa al secondo film ...... ma che si vada a nascondere vergognosa . I fans la fanno vomitare ma i soldi dei fans no . Mi fa vomitare

    RispondiElimina
  9. Sapevamo cosa mangiavano i Beatles anche quando andavano in bagno ci vestivamo come loro ho vissuto la Beatlesmania ne facevo parte. Senza di noi non sarebbero esistiti i Beatles e senza di noi voi non li avreste assaporati e amati . ho quasi 60 anni e non ho mai visto cosi poca riconoscenza in un artista cosi stupida da far paura

    RispondiElimina
  10. ma per favore state zitti! tutti a fare i santi.. siete solo un pugno di ipocriti.. qnd qualcuno arriva all'esasperazione dp annike accumula e accumula.. si scoccia e nn mi sembra ke abbi fatto gran ke.. cm se voi nn l'avesse mai fatto.. IPOCRITI!! nn dico ke il comportamento di Kristen nn sia discutibile ma a me sembra ke stiate facendo il pandemonio più totale x una cazzata.. ki dice ke si droga x una sigaretta.. ki dice ke è buona solo x fare sesso xkè ha mandato a quel paese quegli odisi dei paparazzai ke la seguono anke in bagno.. sn tutte CAZZATE.. Kristen è una ragazza umile e dolce.. altro ke sfacciata e irriconoscente.. si è sempre comportata in maniera impeccabile e cordiale.. è la prima volta ke sgarra e nn ha ftt nnt di esagerato.. qnd nn vedo xkè fare sto casino.. W KRISTEN 6 LA NUMMERO 1!!!!! TI ADORO.. TUA VERA FAN A VITA!!!!

    RispondiElimina
  11. E giusto per la cronaca chi dice che odia i fan scusate?
    Fare un gestaccio a un paparazzo non vuol dire odiare i fan. Vuol dire mandare a quel paese un determinato paparazzo in quel momento.
    Certo non è carino, bello o educato, ma nessuno di voi imprecata mai mentre guida?
    No, ma è diverso. Perchè noi possiamo permetterci di imprecare, loro no.
    E giusto per la cronaca, non ho mai detto che i Beatles vivessero "tranquilli", ma al tempo non esisteva la fotografia come ora. Chi ti dice che un Lennon o un Ringo non si siano lasciati sfuggire delle imprecazioni? Eri sempre lì con loro?
    E vedo che ti sfugge che un conto è essere "perseguitati" dai fan, un conto è subirlo dai paparazzi.
    Ma che poi sbaglio o una fuga dai paparazzi ha ucciso forse una delle persone più buone del periodo? Certo, non scopriremo mai la verità, ma se i paparazzi sono così innocenti, devo dedurre che hanno fatto bene ad "uccidere" Lady Diana.
    E poi se hai veramente 60 anni dovresti apprezzare un attore per ciò che è, non per un ruolo che intrepreta. Vediti Speak e The Cake Eaters in particolare.

    RispondiElimina