domenica 30 maggio 2010

Peter: 'Dobbiamo ripulire la terra'



La maggior parte di voi saprà che Peter Facinelli (Carlisle Cullen) si dedica molto alle iniziative umanitarie e agli eventi benefici, sfruttando la sua popolarità per promuovere questo tipo di campagne... In una sua recente intervista con Kidsday, Facinelli ha espresso una grave preoccupazione circa l'impatto che gli esseri umani stanno avendo sul pianeta.

Dobbiamo dare una pulita alla terra. E velocemente! Come padre di tre bambine, mi preoccupo per il fatto che gli stiamo lasciando un mondo di problemi. Da quelli climatici all'inquinamento, alla scarsità di acqua. Come specie, qualcosa deve essere fatto e credo che si sia mai troppo giovani per iniziare. Il primo passo è esserne consapevoli. Essere coscienti del riciclaggio, dello spreco di cibo e di quanta acqua vada persa quando ci laviamo i denti. Sembra sciocco perchè sei solo una persona, ma se ogni persona facesse una piccola cosa potremmo cambiare il mondo.

Molte organizzazioni ambientali promuovono già da tempo questo tipo di filosofia e davvero ognuno di noi potrebbe fare qualcosa per contribuire al mantenimento del nostro pianeta, dati anche gli eventi catastrofici di questo periodo (basti pensare al disastro ambientale del petrolio in Lousiana)...

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento