giovedì 8 luglio 2010

Rob dichiara che uscirebbe con una fan!



"Da New York alle colline di Hollywood, siamo venuti a fare le nostre domande a Mr. Twilight in persona... Mr. Pattinson!"

Questa è l'introduzione all'intervista con il nostro Robert, realizzata da GMTV, ma passiamo subito al succo. Eccovi di seguito un piccolo riassunto...

L'intervistatrice chiede a Rob una specie di riassunto di questo nuovo film, Eclipse, e lui risponde dicendo che Victoria è tornata per dare la caccia a Bella ed ucciderla, e per farlo crea un esercito di vampiri (dopodichè parte un pezzo della clip del trailer).

Dopo la clip, si passa alle domande scritte dalle fan per lui!


Una ragazza gli chiede quale sia il suo film preferito, quale gli è piaciuto girare di più e perchè e lui risponde "il primo perchè era un'esperienza nuova, erano tutti della stessa età, e lo staff mi piaceva molto..." e poi continua "New Moon è il mio libro preferito, e di conseguenza lo è stato anche il film..." (come avevamo già accennato, gli piacciono le storie depresse, e contorte XD) e invece Eclipse è stato quello in cui si è sentito più tranquillo!

Una ragazza gli chiede invece: Stephenie Meyer ha scritto il ruolo di Edward per far si che le donne si innamorassero di lui... che consigli prenderesti da questa descrizione che la scrittrice ha creato?
Lui risponde dicendo che vorrebbe essere tranquillo come Edward molte volte, perché é una cosa che attrae a quanto pare...

L'intervistatrice poi gli chiede se sia diventato piu romantico girando questo ruolo e lui risponde ridendo: "E chi non lo sarebbe diventato?" e poi continua dicendo che comunque gli piacciono le cose romantiche...

Poi due ragazze gli porgono una domanda sulla sua vita reale, e se riesce a gestirla, e lui risponde che non ha bene in mente come poterla gestire ancora..

Ultima domanda: usciresti con una fan? e lui risponde che ci uscirebbe sicuramente!!

Eccovi di seguito il video...



Perciò ragazze... Prossima missione: conquistare Robert Pattinson! :D
Noi siamo pronte.. e voi?!

Fonte: Twifans

6 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  2. Adesso tutto il mondo cercherà di uscire con lui§!! <3 bello lui **

    RispondiElimina
  3. chissà qnt ragazze gli chiederanno di uscire adesso....

    RispondiElimina
  4. Sììììììììììììììììì

    RispondiElimina
  5. SIIIIIIIIII.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBITOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

    RispondiElimina
  6. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    <3 si prima impariamo l'inglese -.- poi si vedràà!!
    :)

    RispondiElimina