mercoledì 7 luglio 2010

I progetti del cast prima di Breaking Dawn



Terminati i loro doveri promozionali e con i record già ampiamenti detenuti da Eclipse, sarebbe il caso che i nostri attori prendessero una pausa di meritato relax prima dell'inizio delle riprese di Breaking Dawn in Autunno...

Non è così però!

I membri del cast di Twilight infatti sono ampiamente richiesti in quanto sono sulla cresta dell'onda per cui avranno numerosi impegni da affrontare....

Taylor Lautner - si trova a Pittsburgh a filmare "Abduction", al fianco di Sigourney Weaver e Lily Collins, sotto la regia di John Singleton.

"E' un vero action-thriller" riferisce Lautner a MTV News durante la premiere di "Eclipse" a L.A. "E' una grande storia, con un grande cast e io inizio tra tre giorni".

Robert Pattinson - ha girato l'adattamento cinematografico di "Water for Elephants", nel quale interpreta uno studente che dopo essersi ritirato dal college diventa un veterinario per un circo nomade degli anni '30. Reese Witherspoon e Christoph Waltz sono le sue co-star. Oltre a dover tagliare i suoi famosi ciuffi per il ruolo, Pattinson ha detto a MTV News che ha acquisito un po' di coordinazione durante le riprese.

"Sono diventato un po' meno mal-coordinato negli ultimi due anni" afferma "[il film ha un po' di cose dinamiche. Sono intorno a cavalli e cose così e ad un certo punto ho detto: Quando sono diventato capace?"


Kristen Stewart - Sarà impegnata con "On the Road", al fianco di Garret Hedlund. La Stewart ha recentemente rivelato a MTV News che è ansiosa di lavorare con Hedlund. "L'ho incontrato un po' di volte e siamo usciti due volte. E' un gran ragazzo" afferma "Ha scritto grandi cose per questo. E' nel personaggio adesso. Sta guidando verso Montreal [per girare]. E' fantastico. Sono davvero eccitata".

Anna Kendrick - Acclamata star di "Up in the Air", Anna Kendrick (Jessica) apparirà prossimamente in "Scott Pilgrim vs. the World" e in una commedia senza titolo di Seth Rogen, ma un ruolo che la Kendrick muore dalla voglia di avere è quello nel prossimo "Hobbit", come ha rivelato a MTV News durante la premiere di "Eclipse"...

"Credetemi, ho passato molte notti a immaginarlo" afferma la Kendrick quando le viene chiesto se potrebbe esserci un ruolo per lei nel prossimo adattamento della storia di Tolkien "Questo è ufficialmente il mio massimo!"

Ashley Greene e Kellan Lutz - Altri impegni riguardano anche i fratelli Cullen. La Greene sarà in "Apparition" al fianco di Sebastian Stan e Tom Felton, ha inoltre recentemento finito con "Butter" con Jennifer Garner e Hugh Jackman, e inoltre ha il film di azione/sport, "Warrior" al fianco del suo fratellone in "Twilight". Lutz, oltre a "Warrior", è nel film mitologico di Tarsem Singh, "Immortals" e al fianco di Samuel L. Jackson, Freida Pinto, Isabel Lucas e Mickey Rourke in "Death Games".

Fonte: MTV

6 commenti:

  1. sapete quando rob finisce le riprese di WFE????

    RispondiElimina
  2. in teoria il 9 luglio...però lui ha detto che lavorerà fino a un mese prima dell'inizio delle riprese di breaking dawn che cominciano a ottobre per cui mi chiedo che farà nel frattempo...

    RispondiElimina
  3. La data approssimativa era per il 9 Luglio più o meno, ma sono sempre soggette a cambiamenti per eventuali modifiche....

    RispondiElimina
  4. io speravo fosse a Londra ad agosto!!!!!!!!!!:D...non se la farà una vancanza dai suoi????:-P

    RispondiElimina
  5. Il 9 luglio finiscono (almeno cosi si dice) le riprese di WFE.
    La riprese di BD iniziano a novembre, ottobre mi pare solo Kris ha la preparazione.
    Penso che nei mesi di stacco tra WFE e BD quello che farà non lo so ma non doveva girare Unbound Captives?

    RispondiElimina
  6. si è vero baby l'avevo sentito!!!!però non ho letto quando!!!!!credo che questa estate lavorano solo kris e tay!!!!!!!!!!

    RispondiElimina