lunedì 12 luglio 2010

Edward Cullen eletto Best Screen Vampire!



Quando viene nominata la parola ‘Vampiro’ la maggior parte della gente pensa a Dracula o a qualche altro orrendo mostro, ma da quando è arrivata la Twilight Saga, i tempi sono cambiati e in meglio!

Con show come True Blood e The Vampire Diaries, i vampiri diventano sempre più sexy, ma nessuno piò eguagliare le stupende qualità del nostro Edward Cullen che è stato infatti riconosciuto come Best Screen Vampire (il miglior vampiro sullo schermo) da Guardian U.K.!

Robert Pattinson, The Twilight Saga (2008-)

Difficile da accreditare, forse, ma la gotica storia d'amore di successo di Stephenie Meyer ha reso R-Patz il vampiro dello schermo con più successo di tutti i tempi, rimpiazzando i precedenti detentori del titolo Tom Cruise e Brad Pitt nell'adattamento del romanzo di Anne Rice, Intervista col vampiro. Gli affezionati dell'horror potrebbero arrabbiarsi, ma le orde di Twi-hard sono svenute per il fascino ultraterreno di Edward Cullen, si sono meravigliate per il modo in cui la sua pelle brilla alla luce del sole e hanno sognato di morire (e rinascere) tra le sue pallide braccia. La castità non è mai sembrata più attraente.

Fonte: Eclipse Movie

3 commenti:

  1. E comr dagli torto?!?!?! ovvio Edward è il vampiroo più sexy mai esistito! ma nn è solo x il bellissimo attore bratannico ke lo interpreta.. Edward effascina x il suo carattere.. x il suo modod di essere.. intrigante.. misterioso.. romantico.. gentile.. protettivo.. e potrei andare avanti all'infinito.. è tutto questo traspare leggendo i libri.. penso ke tutto questo contribuisca a renderlo maledettamente sexy e a farlo amare totalmente incondizionatamente e nel caso di noi Twi-hard anke ossessionatamente!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Beh non c'è che dire è maledettamente sexy, così romantico e affascinante..
    E con le sue altre mille qualità... <3
    Ma anche Damon Salvatore mi piace molto, è davvero sexy anche lui...
    All'inizio potrà sembrare cattivo, ma farebbe di tutto per la persona che ama e quindi è anche simile ad Edward..
    Cavolo lo vorrei anch'io un vampignocco che mi ami alla follia XD

    RispondiElimina
  3. Direi che sono d'accordo. La Meyer con questa saga ha completamente stravolto i luoghi comuni cui tutti i romanzi e film di argomentazione vampiresca si sono ispirati in precedenza. i nostri beniamini non temono la luce del sole (la evitano solo x non far notare le loro diversità), non si nutrono di sangue umano, non muoiono a causa di uno stiletto d'argento conficcato nel cuore, non si rinchiudono in una bara durante il giorno, non fuggono davanti alle trecce d'aglio. Anzi vivono il più possibile come gli umani, si mescolano a loro; se non fosse che non li vede mai mangiare o bere, non sembrerebbero neanche strani agli occhi degli altri. Probabilmente, oltre la bellissima storia d'amore che sottende a tutte le vicende narrate, è proprio il fatto che esseri così diversi dagli umani possano vivergli accanto praticamente indisturbati che crea il fascino di tutta la saga. <ti viene spontaneo pensare: "e se fosse veramente così?"
    Sappiamo che è pura invenzione, ma fantasticare un pò non nuove gravemente alla salute, anzi giova enormemente!

    RispondiElimina