giovedì 1 luglio 2010

Cosa è mancato in Eclipse


Abbiamo visto Eclipse e ovviamente alcune cose non sono state inserite nel film, ma in realtà ci erano state mostrate tramite delle immagini... Dobbiamo aspettare di rovarcele su DVD?!

Non lo sappiamo, ma abbiamo elencao qui di seguio le varie scene accompagnate dalle rispeive immagini...


Angela e Bella e i loro discorsi: sappiamo che questa probabilmene ci sarà visto che è stato lo stesso Slade ad annunciarlo!



Edward nei panni dei Volturi? MMM... Questa immagine aveva destato alcuni dubbi in quano non sapevamo se fosse davvero un Edward voluriano o meno, aspeeremo di saperne di più se possibile.


Charlie e Bella ai diplomi... Vediamo la cerimonia, ma questo 'incontro' non è presente!


Questa scena è invece dubbia... Porebbe essere un pensiero di come sarebbe la vita con Jacob?

Fonte: Twifans

30 commenti:

  1. Mi dispiace ma questo film e stato passato al tritacarne ..... aspetto il DVD

    RispondiElimina
  2. No...devo proprio dirlo, il film mi ha deluso...tutto confuso,accelerato, scene mancanti, episodi raccontati male e completamente diversi dal libro, Edward sembrava un pazzo maniaco possessivo quando invece è tutto il contrario, e in altre scene invece il coglione della situazione...le scene più belle??! quelle della battaglia, anche se pure lì hanno stravolto le cose...beh se ci sono scene girate e poi tagliate per la proiezione io mi domando ma che razza di usanza è tagliare le scene???!!! abbiamo aspettato da novembre e poi?? delusione...aspetterò prima un paio di giorni prima di rivederlo...può darsi che passerà un pò di delusione..

    RispondiElimina
  3. Sono Semplicemente DACCORDIXIMO !!! Ma poi la scena ke secondo me è la più bella., La fine del libro qnd ED ci prova cn Bells, l'ho tanto aspettata e poi ?? DELUSIONE ... -.-"

    RispondiElimina
  4. OCCHIO SPOILER:
    A me è mancata la frase: Con le nuvole posso farcela, ma non posso cavarmela contro un'eclisse. Cioè non mettendo questa frase neanche il libro ha senso!
    Stavo morendo dalle risate quando Bella e Charlie parlano di argomenti un po delicati, Kristen è stata semplicemente fantastica in quella scena!
    Bellissime le scene nella radura, sopratutto quella all'inizio del film mi è piaciuta molto.
    Robsten non esiste? guardate Eclipse, poi ne riparliamo ù.ù
    Alla fine mi sono molto offesa perchè non si sono baciati u.u
    Comunque avrei voluto vedere la scena di Jake e Bella in cucina, quando Jacob di taglia la mano con il coltello! invece putroppo non c'è stata :(
    Il bacio di Jake e Bella? ho urlato tutto il tempo CHE SCHIFO cioè non si staccavano piuuu! alla fine mi sono tappata gli occhi!

    RispondiElimina
  5. Si, avete ragione proprio una delusione...concordo con tutto quello che avete detto e, a mio parere, è mancato l'ingrediente fondamentale...il romanticismo, il sano sentimentalismo che ci ha fatto innamorare del loro amore.
    Insomma vanno bene litigi e battaglie, ma prima di tutto questa è una storia d'amore e io sinceramente ne ho visto veramente poco.

    RispondiElimina
  6. A me sinceramente è piaciuto... certo molte scene nn c'erano, ma nn mi sembra ke sia stata una delusione.............

    RispondiElimina
  7. E' vero il film è stato ridotto un po' all'osso per certe scene e sono dispiaciuta che abbiano invertito un po' troppo le parti. Ma definire il film una DELUSIONE sinceramente lo trovo decisamente fuori luogo! ovvio che ognuno di noi ha una visione diversa delle cose ed ognuna di noi si è fatta il proprio film nella testa ma il fulcro di eclipse è lo scontro e proteggere Bella ad ogni costo! Anche io sono stata male a vedere Edward che soffriva a quel modo ma è quello che sente ma che nel libro non mostra per non dispiacere belle. non potevano lasciarlo insensibile a tutto...cosa avrebbe capito la gente che non ha letto il romanzo?! io la vedo così....A.

    RispondiElimina
  8. ma la scena finale di Jake che fugge da La Push?? ne vogliamo parlare? ma dov'è? come se avessero strappato le ultima pagine del libro O.o
    delusissima!
    Emy

    RispondiElimina
  9. Si quella è la scena durante il bacio tra bella e jacob ke lui le trasmette e lei sente e vede il futuro cn lui cm sarà..... e nel film nn c'è... proprio questa scena ke pizzaaaaa......

    RispondiElimina
  10. A me è piaciuto tantissimo!!! Niente a che vedere con gli altri due!!!
    E' normale che debbano tagliare le parti,perchè il libro è bello grosso,infatti BD lo divideranno in due,e non poteva durare più di 2 ore e mezza!!! E' un po' esagerato dire che sia stato una delusione,alcune parti può aver deluso,ma ricordate che i film non potranno mai essere come i libri.
    L'unica cosa che mi rende triste è che la saga sta per finire...!!
    W Zia Steph!!

    RispondiElimina
  11. "No...devo proprio dirlo, il film mi ha deluso...tutto confuso,accelerato, scene mancanti, episodi raccontati male e completamente diversi dal libro, Edward sembrava un pazzo maniaco possessivo quando invece è tutto il contrario, e in altre scene invece il coglione della situazione...le scene più belle??! quelle della battaglia, anche se pure lì hanno stravolto le cose...beh se ci sono scene girate e poi tagliate per la proiezione io mi domando ma che razza di usanza è tagliare le scene???!!! abbiamo aspettato da novembre e poi?? delusione...aspetterò prima un paio di giorni prima di rivederlo...può darsi che passerà un pò di delusione.."
    sono assolutamente d'accordo con lei o lui,sono le stesse parole che ho detto ieri sera appena uscita dal cinema,anch'io aspetto di rivederlo,e magari di vedere cosa troveremo nel DVD...tutto troppo veloce molte scene mancavano,le scene erano proprio tagliate come se dietro tutto questo ci fossere dei novellini e non dei veri professionisti...

    RispondiElimina
  12. emy hai ragione c sn rimasta malissimo ;( fanno soffocato il dolore intenso e straziante k jake prova alla fine... :(

    RispondiElimina
  13. uau =) l'anonima 2 non si aspettava che anche altre persone la pensassero come lei =)anche perchè nel cinema durante la proiezione e uscendo fuori ero quasi l'unica che stava in silenzio, con la faccia perplessa, mentre c'erano un orda di ragazzine urlanti che dell'intera saga di Twilight a mio avviso non hanno capito niente..tutte lì a gridare jacob di qua edward di là =) che nervi..ho 21 anni, beh anch'io mi fermo a guardare robert =) come potrei non farlo! ma dietro il semplice filmetto per me c'è ben altro...eclipse è il mio preferito tra i 4 libri, e mi sareri aspettata di più, molto di più...beh ora che ormai è fatta non mi resta che sperare che non succeda lo stesso con Breaking Dawn =) se devono correre come hanno fatto con eclipse, e poi questo è stato il risultato, beh gli consiglio di fare le cose con più calma almeno la nostra attesa sarà meglio riconpensata.. =) no??!!

    RispondiElimina
  14. idem...delusione...mancano scene importantissime...tipo jacob ke corre via da La Push a fine libro e qnd jacob dice la frase dell'eclissi..scene cambiate (tipo quella in cui Rosalie le racconta la sua vita umana, non avviene in quel modo, lo stesso vale x quella di Jasper...)molto meglio New Moon.

    RispondiElimina
  15. già.. menomale allora ci sono altre che la pensano come me... anche io guardavo le altre ragazze che uscivano dal cinema con l'aria tutta contenta e io e la mia amica ci guardavamo perplesse >.< uffa peròòò ç___ç
    Emy

    RispondiElimina
  16. ua davvero la scena di Rosalie era importantissima perchè mostrava Rosalie sotto tutta un altra luce e faceva capire poi perchè in Breaking Dawn Bella quando scopre di essere incinta chiama proprio lei..bahh

    RispondiElimina
  17. Scusatemi tanto ma se mettevano tutto il libro come facevano a farlo stare in due ore ? ragazze ragionate ! probabilmente lo metteranno come "scene estese" nel DVD ! calmiamoci eh ! per me il film non è stato per niente una delusione.. anzi! personalmente ne sono soddisfatta.. a parte la storia di rosalie.. quella è proprio fatta male.. quella di jasper.. dai abbastanza.. però ragazze secondo me nn è una delusione ! anzi.. a me è piaciuto molto !

    RispondiElimina
  18. Come si possa dire che era meglio New Moon, proprio non lo capisco. Quello era stato veramente una delusione totale, con una regia assurda e scene messe insieme sensa un sensa. Eclipse mi è piaciuto, certo mancano alcune scene rispetto al libro,che avremmo voluto vedere, alcune anche importanti, ma il film sarebbe dovuto durare 4 ore. Nel complesso Eclipse è un film piacevole, scorrevole, che potrà piacere anche ai non fanatici della saga.

    RispondiElimina
  19. Anche per me il film è stato deludente...anche se migliore di New moon,Eclipse è stato veramente troppo confuso , non è stato rappresentato bene nemmeno il triangolo amoroso. Si è perso di vista l'amore per Edward e non si è capito nanche bene il rapporto con jake . Mi ha lasciato veramente indifferente :/

    RispondiElimina
  20. Non ci si deve mettere tutto il libro ma almeno seguire un filo logico :qualcuno ha visto il triangolo amoroso ? Edward viene trattato da cretino privo di emozioni e Jake idem ........ e' mancato il filo della trama , magari sara' tutto nelle scene tagliate ...aspettiamo .... pensare che tutto il cast ha dovuti rigirare delle scene !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. ahahahahaha esatto Edward sembra proprio un cretino mentre Bella sembra quasi la Brooke della situazione! io no dico di mettere tutto tutto il libro ma nemmeno stravolgerlo!!! nessuno sta dicendo che è brutto, del resto è sempre uno dei film della saga però...nemmemo possiamo ritenerci soddisfatte..

    RispondiElimina
  22. Stupendo JB fantastico, e poi bello il loro BACIO.
    in 2 Ore E 10 min non si poteva mettere tutto..
    CMq manca la scena più bella, quando JB è guarito e scappa in forma di lupo!!!!

    RispondiElimina
  23. ho adorato il film! non sono rimasta delusa perchè mi ero già messa in testa che alcune parti sarebbero mancate...purtroppo gli adattamenti cinematografici non possono seguire per filo e per segno il libro...nè uscirebbe un girato di 6 ore!
    slade ha fatto davvero un ottimo lavoro... l'unica cosa che mi ha dato una nota di delusione è stata la parte finale...quella che nel libro è il riepilogo raccontato da jake... credevo che sarebbe stato il miglior modo di finire il film...con la sua fuga! ma comunque continuo a pensare che eclipse sia meraviglioso...domani torno a guardalo con il mio ragazzo che non lo ha ancora visto=)

    RispondiElimina
  24. Io ero tremendamente curiosa di vedere la scena dove Jacob e Bella erano seduti sui gradini perchè non ricordavo se nel libro c'era una scena del genere. Però il film mi è piaciuto molto, emozionante con quello stile dark proprio di David Slade che ha reso tutte le scene più misteriose, perfette per le tematiche del film!
    Penso che per un finale perfetto ci voleva Jacob lupo che scappava da La Push per lasciarsi alle spalle la sua natura umana...ma comunque è stato un bellissimo film (con tanto di lacrimuccia quando jacob grida per le "cure" di carlisle)

    RispondiElimina
  25. Molti dicono che la parola DELUSA è un pò esagerata.... vorrei davvero darvi ragione... ma la verità è ke sono stata anke io arci ma davvero stra delusa di questo film... è mankato tutto... dal romanticismo del libro... alle scene più importanti e significative... alle frasi più belle che mentre leggi t fanno sognare... Lo so che per tempi cinematografici non c possono essere tutte le parti... ma concordo con chi ha scritto che in + hanno anke tagliato uno dei discorsi più belli per me e più significativi del libro... che spiegano perchè il libro si chiama ecplise e non "vendiamo banane"... come si fa a non mettere questo... è il senso profondo di eclipse... bahhh... fatto davvero molto male... ha sfiorato in certe scene il ridicolo.. tipo quando bella sembra una ninfomane con edward e con jacob... ma il romanticismo?? hanno tagliato anke quello?!!..... DELUSA

    RispondiElimina
  26. Sono d'accordo con i delusi..il film è stato piacevole, ma non granchè..troppo veloce nella prima parte e con gravi mancanze nella seconda. Non mi dispiacciono gli adattamenti alle scene ri Rose e Jasper, tutto sommato andavano benissimo così, ma nei cartelloni c'era la frase "ti amo. ti voglio. adesso" e nel film non la mettono...sarebbe durata due minuti in più..due minuti che potevano togliere che so quando i neonati distruggono tutto..comunque speriamo bene per BD..menomale che lo dividono a questo punto, chissà che non saltino scene importanti...!

    RispondiElimina
  27. RAGAZZI A ME è PIACIUTO TATNO! E' VERO HANNO SALTATO QUALKE SCENA E HANNO CAMBIATO LE BATTUTE MA QUESTO E' STATO FATTO X DARE SPAZIO ALLE SCEN IU' IMPORTANTI CM QUELLA DELLA TENDA O IL BACIO DI JAKE E BELLA O LA PROPROSTA DI MATRIMONIO!
    NN DIMENTICHIAMOCI CHE IN TWILIGHT , NELLA PARTE DELLA RADURE . LA PARTE PIU' IMPORTANTE DV EDWARD DIKIARA IL SUO AMORE A BELLA LA SUA LOTTA INTERIORE GLI ATTORI NN PARLANO NEMMENO STANNO FERMI LI' COME 2 IDIOTI! OPPURE EDWARD KE VOLA E SALE SU UN ALBERO o.O questo è stravolgere 1 film!
    x me è stato sensazionale poi ognuno la pensa cm vuole!

    RispondiElimina
  28. Ragazzi...io nn so k dire...si sono delusa (soprattutto xk hanno tolto la frase di jake k spiega appunto il titolo) xo' dai...si sa k il film non sara' mai cm il libro...e k komunque quest'ultimo rimarra' sempre più bello a prescindere dalle scene k potrebbero mettere in un film...io mi accontento del lavoro k ha fatto Slade ank xk credo abbia fatt tutto il possibile x renderlo simile al libro...e poi ho sempre il libro a mia disposizione dove leggere le parti k non hanno messo...=P

    RispondiElimina
  29. Secondo me eclipse è stato bellissimo ciopè è stato più attivo degli altri due film! e cmq l'hanno cambiato tantissimo in base a qll ke c'era scritto nel libro

    RispondiElimina
  30. a me è piaciuto..ma il finale con jake che scappa quando gli arriva l'invito per il matrimonio non doveva assolutamente mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina