giovedì 1 luglio 2010

Booboo e Tinsel vogliono seguire le orme di Rob!



Il Chicago Tribune hha avuto la possibilità di intervistare due membri dei Quileutes: Booboo Stewart e Tinsel Korey!!

Il primo argomento è un must che accompagna tutte le celebrità, in particolare quelle legate alla saga: i paparazzi!

“Pensavo fosse forte” afferma Booboo, che interpreta il licantropo Seth Clearwater riguardo il suo primo incontro con i paparazzi “Era qualcosa che non mi era mai successo prima. E' stato anche un po' goffo, ma è il loro lavoro. E così che fanno i soldi”.

La Korey si discosta un po': “Non so se è il loro lavoro” afferma “Credo che qualche volta passino il limite” e Booboo risponde “Ti pubblicizzano”.

In ogni caso entrambi potrebbero ridere della presenza dei paparazzi durante le riprese di Eclipse a Vancouver, British Columbia. Booboo ha visto i fotografi creare una piramide umana per dare un'occhiata alle riprese, mentre Tinsel ha stimato che ci fossero il triplo dei fotografi di quanti ce ne erano per “The Twilight Saga: New Moon”.


E poi ci sono i fan.

“Le ragazze fan sono molto dirette” Stewart said. “E alcune chiedono ‘Puoi dare questo foglio a … ?' oppure ‘Puoi dare questo braccialetto a … ?' Succede a tutti noi”.

Stewart aveva visto alcune ragazze urlanti prima di unirsi alla serie di “Twilight” — la sua ex band, i T-Squad, erano in tour con i Jonas Brothers.

“Credo che la follia di ‘Twilight' sia più grande” afferma “I fan sono così fedeli — è incredibile”.

Quando Tinsel si è unita al franchise, Kristen Stewart l'ha avvertita in cosa si stava immischiando...

“So che quando ho avuto il ruolo per 'New Moon', Kristen mi diceva ‘Non ti ci abituerai mai', è folle, i fan sono così presi”.

La serie di vampiri comunque non ha aperto le porte solo a Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ma anche ad altri personaggi:

Ashley Greene è apparsa sulla copertina di Maxim l'anno scorso; Kellan Lutz è un modello per l'intimo di Calvin Klein; Christian Serratos ha posato nuda per PETA. Booboo Stewart, il nuovo arrivato nel franchise, è apparso a diverse trasmissioni.

“Assolutamente ti apre delle porte” afferma la Korey che come Booboo, è anche una cantante e ritiene che “Twilight” le darà maggior risalto anche per la carriera musicale.

La Korey o Stewart vorrebbero cantare in un album di “Twilight” come ha fatto Pattinson per la prima soundtrack?

Si — o come dice Booboo, “Sarebbe fantastico” e anche la Korey vorebbe cantare per la soundtrack di “Breaking Dawn”.

Per adesso comunque Tinsel è felice di essere parte di un franchise di successo: “Capisco che chiunque altro potrebbe essere in questa posizione”.

E Stewart concorda su questa cosa: “Non sai quanto durerà” afferma “Dobbiamo fare così come questa (press tour), viaggiare per il mondo e incontrare fan. Questo non faceva parte della mia vita l'anno scorso”.

Fonte: Luna Nueva Meyer

2 commenti:

  1. hey all! I just wanted to let you know that Booboo Stewart and Tinsel Korey did a signing for charity this weekend in Chicago... there is still a few pics for sale. If you are interested go to http://www.funz4kidz.org

    RispondiElimina
  2. hey all! I just wanted to let you know that Booboo Stewart and Tinsel Korey did a signing for charity this weekend in Chicago... there is still a few pics for sale. If you are interested go to http://www.funz4kidz.org

    RispondiElimina