giovedì 17 giugno 2010

Rob ha rubato il Valium per l'audizione di Twilight!



Per i fan che ritengono che non ci fosse abbastanza Edward in "New Moon", Robert Pattinson concorda. L'attore ha riferito a "Nightline" di essere frustrato per il ruolo spettrale che il suo eroe immortale interpretava nel secondo film della saga e che era eccitanto in quanto aveva una presenza più sostansiosa nel terzo, Eclipse.

"E' stata la cosa più frustrante riguardo all'ultimo, io me ne stavo dritto davanti allo schhermo verde ed ci sono voluti solo un paio di giorni" afferma Robert.

In un'era in cui i vampiri si uniscono ai loro amanti umani, la natura casta dei personaggi della Meyer nella saga di Twilight, è mirata più ad un pubblico di adolescenti, ma Pattinson — il cui personaggio insiste affinchè Edward e Bella si sposino prima di consumare il loro amore — ritiene che i fan adorino le tensioni sessuali.

"Sarebbe una decisione dura e veloce per entrambi quella di dire: 'Rimarremo vergini per l'intera vita', non succederà mai" afferma "Non credo che sarebbe una serie popolare. (non piacerebbe) a nessuno che adora i libri, pensano tutti che siano sexy. Adorano il momento, il punto appena prima della svolta. A tutti piace questa cosa. E' la parte migliore di una relazione".


E perchè l'audizione può essere snervante, Pattinson ha ammesso di aver rubato un po' di Valium da un amico per calmarsi un po' prima dell'audizione per il primo Twilight...

"Sapevo che sarebbe stata una lunga audizione perchè stavo facendo uno screen test a casa della regista" afferma Robert "Venti minuti prima dovevo andare via, improvvisamente sono andato nel panico. Fortunatamente, la persona con cui ero aveva abbastanza Valium sul suo comodino. L'ho rubato. Probabilmente è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso"

Pattinson inoltre ha ammesso che la velocità del successo da quando Twilight è divenatto un fenomeno mondiale, gli ha fatto porre delle domande...

"Pensavo che se succedono troppe cose buone, allora morirai a 30 anni"

Quando l'intervistatore Chris Connelly ha notato che cose buone stavano succedendo a lui (Rob), Pattinson ha risposto "Si, quindi probabilmente morirò a 30 anni. In realtà Dio dice 'Non avresti dovuto chiedere così tanto' "



Fonte: MTV

2 commenti: