giovedì 17 giugno 2010

Ashley non vuole essere magrissima



Ashley Greene ha rivelato di non volere un corpo super magro... L'adorabile Alice infatti ha posato recentemente per la rivista Women's Health in un magnifico bikini blu, mostrando il suo bellissimo fisico, perfetto al punto giusto!

Nonostante il suo personaggio nei film della Twilight Saga, Ashley ha una visione diversa riguardo il colorito abbronzato della pelle, ma per chi se lo stesse chiedendo, la Greene non ha nessun segreto speciale da condividere con noi riguardo qualche particolare dieta... Lei è natualmente così!

Ma Ash è entusiasta di aggiungere che non le piace un aspetto magrissimo preferito da alcune delle sue colleghe Hollywooddiane: "Molte personae adorano essere super magre, ma io non voglio il corpo di un bambino - voglio il corpo di una donna in forma. E' molto più sexy" dichiara in un'intervista con il magazine.

La sicurezza che ha la porta anche a non perdere tempo a preoccuparsi di ciò che può o non può mangiare, lei tifa per la moderazione: "Sono una grande sostenitrice nel dare al tuo corspo ciò di cui ha bisogno. Negati qualcosa e finirai per riempirti di quella roba".

Fonte: Twilightish

Nessun commento:

Posta un commento