domenica 27 giugno 2010

Londra: Eclipse, i biscotti di Robert e grandi novità!



Alcuni di voi sapranno che uno dei componenti del nostro staff è stato via qualche giorno: Misspris13 si trovava a Londra!

Poteva quindi non recuperare del materiale anche nella città natale di Sir Pattinson??

Nella capitale inglese, le strade e le stazioni della metro sono infatti letteralmente invase di manifesti e cartelloni pubblicitari enormi riguardo l'imminente uscita di Eclipse (il film uscirà là il 9 Luglio però)...

Sara ha quindi scattato un po' di foto di tutto questo ben di Dio e non solo: si è recata da 'Forbidden Planet' a Covent Garden ed è entrata nel paradiso dei Twilighters... Gadget, gadget, gadget!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non contenta si è anche imbattuta in una chicca davvero dolce... Da buona team Robert si è ricordata cosa il suo, e vostro, vampiro preferito aveva rilasciato in un'intervista riguardo i biscotti che gli piacevano (ve ne avevamo parlato QUI). Beh, Misspris13 non si è fatta scappare l'occasione e ha afferrato la prima confezione di HOBNOB's che ha trovato!!!

Insomma... Viaggio breve, ma intenso, ma più di ogni altra cosa, ad esito positivo:

lo staff è infatti lieto di informarvi che Sara si trasferirà a Londra e che quindi potremmo avere del materiale speciale direttamente dalla capitale inglese!

Potete vedere tutte le foto QUI

3 commenti:

  1. ragazze io sarò a Londra ad agosto!!!!potete dirmi dove si trova quel bellissimo negozio di gadget????please!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il negozio si trova a Covent Garden, si chiama 'Forbidden Planet'... ^^

    RispondiElimina
  3. grazie mille staff!!!!!!!1ci passerò di sucuro!!!!!!!!!:-P

    RispondiElimina