giovedì 20 maggio 2010

Nikki per gli studenti bisognosi!!



La nostra Nikki Reed (Rosalie Hale) sta lavorando con Staples and DoSomething.org per dare ai bambini bisognosi del materiale scolastico...

Nikki, la star del blockbuster che uscirà questa estate, Eclipse, sta incoraggiando gli adolescenti a fare la differenza questa estate, collezionando rifornimenti scolastici e depositandoli nei locali magazzini Staples a partire dal 4 Luglio fino al 18 Settembre. In aggiunta, i clienti della Staples potranno essere inclusi in donazioni di 1 Dollaro ad ogni magazzino Staples, e il 100% dei profitti andrà agli studenti bisognosi. Ogni magazzino Staples sarà assegnato ad un'organizzazione educativa locale no-profit mentre DoSomething.org e la Staples si assicureranno che tutte le donazioni arrivino a questi partner in tempo per il nuovo anno scolastico.

Do Something 101 ha fatto un lavoro fantastico nei suoi primi 2 anni, e io mi sto dedicando a realizzare al meglio la campagna del 2010” ha riferito Nikki Reed. “Ogni matita donata, ogni quaderno e ogni altro pezzo farà una grande differenza nel migliorare l'educazione”

L'anno scorso fu Chaske Spencer (Sam Uley) a partecipare a questo evento con Ciara e anche Ashley Greene ha lavorato con DoSomething.org, per cui è bello vedere un altro membro della saga usa la sua influenza per una buona causa.

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento