venerdì 21 maggio 2010

La storia dei Cullen emergerà in Eclipse



Durante la puntata dello show di Ellen Degeneres alla quale ha partecipato la nostra Nikki Reed, è stata mostrata una piccola scena dall'attesissimo "Eclipse", scena in cui si mostrava la parte in cui Rosalie spiega a Bella il motivo del suo "odio" nei suoi confronti...

La nuova clip, insieme ai commenti di altri attori e ad alcune recenti interviste redatte dal Los Angeles Times, ha fatto nascere la speranza che "Eclipse" possa avere più successo rispetto a "Twilight" e a "New Moon" in quanto mostra e racconta anche le storie personali dei Cullen, che verranno qui analizzate in modo più approfondito.

Come i twilighters sanno, il rapporto tra Bella e Rosalie è di vitale importanza per "Breaking Dawn" e allo stesso modo, le storie degli altri vampiri della famiglia Cullen sono cruciali per il successo di "Eclipse"... A tale proposito il Los Angeles Times fa sperare che dei brevi dialoghi come quello di Rosalie e di Bella, si concentreranno su dei dettagli ignorati nei primi due film della saga di Twilight!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento