mercoledì 7 aprile 2010

Melissa Rosemberg "Io amerei personalmente un film diviso in due"



Vi riportiamo un piccolo riassunto di quanto detto da Melissa Rosnberg per quanto riguarda l'argomento BD.

Durante il party per l'uscita in DVD di New Moon a Seattle i partecipanti hanno ptuto fare delle domande a Melissa Rosenberg .Qui vi riportiamo alcune parti.

Su Breaking Dawn:

"Eclipse" sarà in sala il 30 giugno. Sorvolando su questo, sono sicura che hai ricevuto molte domande su BD. Si' è parlato tanto della scelta del regista--hai qualche idea o qualche sensazione al riguardo?

MR: Sai, prenderanno qualcuno che ha molta resistenza, perché potrebbero diventare due film o un film molto molto lungo. Quindi si sta cercando qualcuno che sia un investimento al livello di tempo e precisione. Qualcuno che può funzionare in tempo e budget. E qualcuno che può funzionare con gli effetti speciali ed il talento degli attori. Prenderanno qualcuno di davvero unico che sarà capace di farlo.

Ha delle preferenze sul film, che sia uno o che venga diviso in due?

MR: Io amerei personalmente un film diviso in due. Ho l'impressione che ci sia troppa storia da raccontare per un film solo. Queste decisioni sono già state prese, ma credo che ci sia traoppa storia per essere raccontata in un film solo.

Lei e Stephenie Meyer avete già parlato di questo?


MR: Sì, noi ci stiamo lavorando.Abbiamo parlato della storia, siamo nel pieno.

DOMANDA INTERESSANTE DA UN SEGUACE DI TWITTER:

"Quando Lei scrive il dialogo dei Suoi personaggi, sente Rob o Kristen o Taylor che dicono le parole nella sua testa, mentre sta scrivendo?"

MR: È divertente che lei mi chieda cio' ,perché io sto superando quella fase. Inizialmente io scrivo quello che sento nel libro, o scrivo i personaggi come io li sento.E poi si passa alle bozze;ogni riga passerà attraverso molte bozze. "

E aggiune :

"Io non scriverò mai una riga che resterà solo una riga--ogni riga passerà attraverso 20, 30 bozze.E quando comincio a sentire gli attori parlare nella mia testa ripetendo qulle parole, allora li' so che c'è l'ho fatta."



Tradotto da SaraP.del Forks Mirros


Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento