giovedì 8 aprile 2010

Kris e Dakota svelano i restroscena di "The Runaways"


Ecco a voi un'intervista per l'uscita del film The Runaways, con Kristen Stewart e Dakota Fanning...



L'intervistatrice chiede alla due star come si sono avvicinate al canto e Kris afferma che non è stato facile per lei, si è dovuta preparare molto, mentre Dakota spiega che aveva già cantato in uno dei suoi film ma mai cosi', e per lei era molto importante, così ha lavorato molto su se stessa.

Le ragazze hanno preso spunto ed ispirazione direttamente alla fonte poichè Joan Jett è sempre stata presente per quasiasi loro dubbio di interpretazione, per essere fedeli al personaggio.

Le ragazze continuano dicendo che interpretando le star Joan Jett e Cherrie Currie quando erano ancora ragazze e vederle ora è davvero impressionate perchè non sono cambiate affatto!

Dakota, che nel film interpreta Cherrie, spiega come abbia scoperto il processo evolutivo della cantante e il perchè di determinate decisioni prese nella sua vita, ma alla fine crede che sia semplicemente perchè per lei non c'erano regole nè limiti.

Dopo di che la parola passa alla nostra Kris che ci spiega come si sia legata alla Joan e come apprezzi questo film che mostra davvero i giorni in cui la rocker ha fatto le scelte importanti della sua vita e spera di aver reso guistizia alla sua storia.

Articolo redatto da SaraP. per il Forks Mirror

Fonte: Youtube

Nessun commento:

Posta un commento