sabato 27 marzo 2010

Remember Me... Il giorno dopo!



Allora... Ieri è uscito l'attesissimo Remember Me e anche se qualche fortunato aveva avuto la possibilità di vederlo già il 25, la maggior parte di noi ha avuto la sua dose di RPattz ieri sera!

A questo punto la domanda sorge spontanea... Come vi è sembrato? Ha ripettato le vostre aspettative??

Se volete potete rispondere nella sezione comenti, però chiaramente non svelate particolari del film che possano rivelare qualcosa a quelli che non hanno ancora avuto l'occasione di vederlo...

A nostro parere è stato devastante: l'interpretazione di Robert è mozzafiato. Lui è incredibile sotto ogni punto di vista: è profondo e intenso in ogni suo gesto, in ogni sua parola... Questo film vi catturerà e vi attaccherà allo schermo in ogni modo possibile!

Ottima interpretazione anche di Ruby Jerins (la sorellina di Robert sullo schermo)... Molto profonda nel suo ruolo anche se ha solo 12 anni!

Ma soprattutto preparatevi... Fazzoletti a go-go! Ci sarà da piangere come delle disperate!!

Ma non dimentichiamoci questo... Com'è stato vedere il trailer di Eclipse sul grande schermo??

Noi siamo tornate dal mondo dei sogni: è stato incredibile!!!

3 commenti:

  1. io l'ho visto ed è stato fantastiko...ho pianto cm una fontana!!!il finale mi ha lasciato senza parole...dei nuovi lacrimoni mi hanno solcato il viso!!!='(mamma mia..

    RispondiElimina
  2. é stato stupendo...un film che ti tocca dentro...con un finale...senza parole...rob è stato davvero bravissimo...un'interpretazione favolosa...solo a parlarne ho i brividi...bellissimo film!!

    RispondiElimina
  3. È stato davvero mooooolto bello...commovente ed originale...l'interpretazione di Rob è stata eccezionale...sl alcune volte l'ho trovato leggermente lentino ma poi si è ripreso e sono stata con il fiato sospeso fino alla fine...andrei molto volentieri a rivederlo una seconda volta!

    RispondiElimina