sabato 13 febbraio 2010

The wolfman potrà guarire la febbre da Vampiro?


In un nuovo articolo, CNN.com discute riguardo la possibilità che il nuovo film The Wolfman possa battere i vampiri, portando i lupi in primo piano!



Nell'articolo si parla anche di Taylor Lautner e New Moon:

"Finchè Taylor Lautner accresceva i suoi muscoli e iniziava a camminare senza maglia in New Moon, non c'erano possibilità nel mondo sovrannaturale che i licantropi potessero sostituirsi ai vampiri come nuovi idoli! Ma adesso che i gusti degli spettatori sono stati stimoltati da questa razza pelosa di bestie sovrannaturali, forse il nuovo film horror "The wolfman", con Benicio Del Toro ed Anthony Hopkins, potrà finalmente aiutare il mito a scavalcare, ehm, non farsi mettere nell'ombra dai vampiri.
Negli ultimi 30 anni, ci sono stati moltissimi film dedicati a fatti da brivido - alcune volte ironici - che potevano accadere con i licantropi, (il genere però non si era ancora elevato a livello popolare).

Abbiamo ufficialmente passato la frenesia di New Moon e i licantropi non sono ancora riusciti ad a mostrarsi e a valorizzarsi in romanzi, serie tv e film come invece hanno fatto i vampiri dopo l'uscita di Twilight: 'I vampiri sono stati sempre più popolari perchè hanno un elemento romantico' afferma il critico di Slantmagazine.com, Nick Schager 'Sono affascinanti, impressionanti e ci sono componenti sensuali dalle leggende'.

Perfino il personaggio di Taylor, la cui trasformazione canina mantiene qualche elemento del mito dei licantropi, si trasforma in un lupo solo quando un non-morto è in giro, rendendolo una specie di salvatore per la sua amata.
In cima a tutto, gli uomini lupo di New Moon diventano più attraenti una volta che i loro geni sovrannaturali esplodono mentre in un tipico film sui licantropi, 'non cercare di apparire bello, tutto sta nel perdere il controllo e trasformarsi in una bestia'"


Fonte: NewMoonMovie

Nessun commento:

Posta un commento