giovedì 19 novembre 2009

Billy Burke Intervista

L' examinier intervista Billy che ricorda i suoi momenti preferiti sul set di New Moon e le scene più difficili infine parala anche dei suoi lavori futuri. Buona lettura.

Con in il film The Twilight Saga: New Moon che esce tra 3 giorni, o 2 se lo andrete a vedere Giovedi a mezzanotte, ogni Twi-hard vuole sapere come sarà il film. In questa intervista, Billy Burke, che interpreta Charlie Swan, da notizie sul film, il suo rapporto con Kristen, e i suoi affari nascosti con Rob.

Hai visto il primo montaggio di New Moon?
Billy:
Si,infatti. E’ un film bellissimo, sembra un dipinto. Penso che sia un passo in avanti dal primo film, anche se il primo film ha creato il mondo. New Moon rimane all’interno di quel mondo. Penso che Chris Weitz ha fatto davvero, davvero un ottimo lavoro. In realtà è uno dei miei registi preferiti, con cui ho lavorato in passato, diciamo 10 anni fa. Un buon regista assume il cast giusto, e soprattutto li lascia da soli per fargli fare quello che fanno. Nella sua posizione, non ha fatto davvero la scelta del cast in quanto il cast era già lì, ma aveva un tale rispetto non solo per il film stesso, e il mondo, ma per gli attori e la loro conoscenza dei loro ruoli. L’Ha veramente gestito bene, è un ragazzo davvero di classe.

Quali sono alcuni dei tuoi ricordi preferiti dal set?
Billy: Andare su e giù. La maggior parte del cast è lassù, 24 ore / su 7 giorni. sono fortunato, stò lì per 2 settimane a lavorare e poi vado via. Non sto in giro se non c’è nulla da fare. In realtà non ho storie di caos. Posso dirvi quando sono lì e abbiamo del tempo libero, il cast trascorrere del tempo insieme e andiamo a cena e beviamo qualcosa e cose del genere. Stiamo tutti insieme piuttosto bene. Non c’è davvero nessuno discutibile nel gruppo.

Mentre parlavi delle voci di una relazione tra Kristen e Rob in passato, effettivamente hai chiarito la tua relazione con Rob.
Billy: Ero davvero sorpreso che nessuno lo avesse capito. Si. Mi dispiace per il resto del cast. Perché non possono camminare con noi facendo finta che non ci stiamo tenendo per mano o ci guardiamo i capelli in profondità a vicenda. E’dura, è una cosa difficile da nascondere. Sembra che nessuno dei tabloid l’abbia ancora capito, quindi credo che stiamo facendo un buon lavoro.

Ci sono delle somiglianze tra te e Charlie in New Moon?
Billy: Nessuna. Tendo ad interpretareun sacco di poliziotti, quindi ho familiarità con questo tipo di mentalità autoritaria. E sono un novello padre, ho una figlia di 15 mesi, che è una specie di paragone. Ma ho avuto questa bambina solo dopo che abbiamo girato Twilight, quindi circa la paternità, stavo completamente indovinando. Charlie ama cacciare e pescare e vedere un sacco di sport e io non faccio nessuna di queste cose. sono un imbranato totale, di cinema e rock and roll.

Ora che sei padre di una bambina, questo ha cambiato la tua prospettiva di interpretare il ruolo di un padre?
Billy: Non so se l’ho fatto consapevolmente o meno, ma sono sicuro che alcune di quelle cose sono filtrate. Voglio dire, alcune corde del cuore che vengono tirate. l’ Ho notato l’altro giorno, quando tornai a casa, perché non vedevo mia figlia da un paio di settimane, e quando tornai a casa, ho realizzato che quando sei un padre, non c’è parola migliore in lingua inglese che la parola “papà” pronunciata da tua figlia. Voglio dire, ti uccide, ogni volta. Immagino che durante il secondo e il terzo film, ho avuto un migliore apprezzamento per il rapporto tra Charlie e Bella.

Qual è stata la scena più difficile da girare?
Billy: Per essere onesti, non ci sono scene impegnative. Fare questi film è diventato ormai come essere in una specie di programma televisivo. sei così a tuo agio con il ruolo e con lo staff e con il cast che sembra un po’come fare l’amore in un comodo letto.

Le scene tra Charlie e Bella sono un po’più intense di quanto non fossero in Twilight. È stato più facile girare visto che tu e Kristen avevate già costruito un rapporto di lavoro?
Billy: lo E ’stato per me. Spero che lo sia stato per lei. Kristen e io tendiamo ad avere un rapporto abbastanza automatico di comfort in ogni caso. Mi sento come gli attori, ci sentiamo sicuri nell’ambiente, e ci sentiamo al sicuro con l’altro. Spero che l’abbia fatta sentire allo stesso modo. Aveva un sacco di lavoro da fare in New Moon, è stato un film molto emozionante per lei. Quindi posso dire che lo è stato per me, e spero che era per lo sia stato per lei.

Hai avuto la possibilità di formare un legame individuale con ogni membro del cast?
Billy: Siamo amici. Facinelli e io sono amici e io Rob usciamo e bere un drink ogni tanto. Non sono davvero arrivato a formare un legame con tutti, perché abbiamo tutti cose abbastanza varie e vite impegnate. Parlo per me, avendo una figlia di 15 mesi è tutto un altro mondo.

Dal momento che di recente avete finito Eclipse, devo chiederti .. tra Twilight, New Moon ed Eclipse quale film è stato il tuo preserito?
Billy: Probabilmente New Moon. Sembrava essere il più comodo per me, il più rilassato. Era la situazione in cui tutti si conoscevano e il regista era rilassato e a proprio agio con quello che stava succedendo. perciò, probabilmente New Moon. Non che il terzo fosse scomodo. Ma se dovessi fare una scelta, sarebbe New Moon.

Stai attualmente girando “Highland Park”. Mi puoi dire qualcosina del film?
Billy: E ’scritto e diretto da un regista nuovo di zecca chiamato Andrew Meieran. E ‘una sorta di commedia con commenti politici. La spina dorsale della storia è in realtà la reale Highland Park, che è una città entro i limiti della città di Detroit. negli ultimi 10 anni o giù di lì, l’economia l’ha veramente colpita duramente, e tutto è stato decimato, quindi questa storia segue un gruppo di docenti di scuola superiore che, negli ultimi dieci anni, hanno comprato biglietti della lotteria. Il giorno in cui i loro numeri escono, finalmente, iniziano a spendere tutti i soldi, e poi si scopre che chi avrebbe dovuto acquistare il biglietto, non l’aveva fatto questa volta. non sono i vincitori, ma ancora, con i loro soldi finti, tentano di sistemare la città e cercare di creare un nuovo programma per ottenerli velocemente. c’è un sacco di cuore, un grande cast, un mucchio di gente fantastica. Non ho idea di come finirà, ma ci siamo divertiti nel farlo.

E ‘interessante che tu stia girando un film del genere, quando la nostra economia è così adesso.
Billy: Oh, lo so, è di grande attualità. Il film è attualmente in corso per contribuire a ripristinare la biblioteca che stiamo ripristinando nel film. È fantastico. I film in realtà portano i soldi verso le città. E ‘una grande cosa farne parte.

Mi puoi dire qualcosa del personaggio che interpreti nel film?
Billy: mi chiamo Lioyd e sono il preside del liceo, e una sorta di bussola morale del film. Quando tutti a dare di matto cerco di tenerli a terra per fare in modo di rimanere sulla strada giusta quando succede questa cosa del denaro falso.

Che cosa hai tirato fuori da questo ruolo?
Billy: Questo ragazzo ha un sacco di reale ottimismo, e non svolgo questo ruolo molto spesso. di solito vengo inseguito, o inseguo qualcuno, o qualche altra forma di azione. Ho anche pensato che il film ha avuto un sacco di cuore, e un sacco di grandi cose che sono in corso con le banche e l’economia e tutti sono fottuti e i ricchi sono sempre più ricchi ed i poveri continuano ad essere fottuti. Questo è ciò che mi piaceva davvero del film.

Hai altri progetti in cantiere, dopo Highland Park?
Billy: sto guardando un paio di cose, ma sto anche guardando alla possibilità di non guardare niente fino alla prima parte dell’anno, e uscire solo con la mia bambina.

Vuoi inviare un messaggio ai tuoi fan?
Billy: Guarda, questa faccenda è stata un bonus per me. Mi sento come se avessi preso un posto piacevole e comodo, su un treno veramente grande. I fan dei libri e dei film sono stati dolci e coinvolgenti e di grande supporto. Vorrei far sapere loro che lo so e che lo apprezzo, e fin quando mi terranno con loro, io continuerò a tornare
.

Nessun commento:

Posta un commento