mercoledì 30 settembre 2009

Già si parla di BD?



Non è ancora un film confermato, e i fans stanno già immaginando come sarà il matrimonio in Breaking Dawn.

Un creativo di Photoshop si è preso del tempo per riportare in vita il suo o la sua visione di come potrebbe essere in questa foto aggiungendo Kristen Stewart e Robert Pattinson in alcuni ritratti di matrimoni.

L’idea del matrimonio in Breaking Dawn è ancora oggetto di discussione già da qualche tempo. Quando è girata la voce che forse, se si fosse deciso di non girare Breaking Dawn, il matrimonio avrebbe avuto luogo alla fine di Eclipse, i fans non erano molto contenti di questa cosa. Ovviamente, da allora, i fans hanno spinto perché Breaking Dawn venga realizzato come chiusura della Twilight saga, alcuni con la continua e ardente asserzione che il regista di New Moon, Chris Weitz dovrebbe diventare il regista del progetto – e un piccolo progetto sul vestito da sposa che ne è seguito ha dato qualcosa su cui ricamare queste discussioni. Non c’è bisogno di dire che molti fan di Twilight sono discretamente inamovibili sul fatto che a questo punto il film debba raggiungere le sale cinematografiche. In effetti, Boo Boo Stewart ha lasciato intendere che potrebbe esserci un quinto film che ha incontrato il parere favorevole anche dei fan. Anche altre caratteristiche di Breaking Dawn sono state esaminate, sono i poster creati dai fan di Breaking Dawn, immagini di una potenziale Renesmee, o potenziali casting di attori come Isla Fisher o Ryan Reynolds per diversi ruoli.

La maggior parte del cast ha dato la sua benedizione per il progetto, così alcuni fan anticipano un annuncio sui piani di produzione del film di alcuni giorni. Ovviamente, in assenza di conferme ufficiali sui fatti, niente è confermato. In ogni caso, non c’è niente di male nel gioire di un divertimento fatto a Photoshop, vero?

Nessun commento:

Posta un commento