giovedì 15 luglio 2010

Taylor non è più single?!?!?!?!



Ecco l'ennesimo gossip, ma questa volta non è sui Robsten, bensì su............... TAYLOR LAUTNER!!

Care lupacchiotte a quanto pare c'è la possibilità che il vostro Tay non sia più sul mercato secondo quanto circola sul web... Le fonti riportano infatti che Taylor Lautner e Sara Hicks sono tornati insieme!

“Taylor e Sara sono sicuramente tornati insieme. Lei è favolosa e lui ha sempre avuto una fissa per lei” riporta la fonte

Inoltre Sara ha twitterato dopo che Taylor aveva lasciato la costa est scrivendo: “dire addio FA SCHIFO… sono seduta nel bagno dell'aereoporto da sola. Sono un casino”.

MMM... Sapete come la pensiamo: se non vediamo non crediamo, per cui aspettiamo ulteriori conferme prima di parlare di nuovo di coppia!

Voi che dite? Stanno insieme o no??

Fonte: Twifans

9 commenti:

  1. Spero prp di no >_____________<

    RispondiElimina
  2. lei è bruttissima non so cosa ci trova taylor :S

    RispondiElimina
  3. Bè ragazze, da premettere ke a me Taylor non piace x nnt nn x offesa ma nn mi attrae x nnt.. al contrario di Rob <3 (soprattutto) Kellan Jackson ma anche Demetri.. ma nn siamo qui x parlare di questo.. ho visto le foto di lei e nn è affatto BRUTTISSIMA anzi è molto carina.. certo in confronro a Kristen Ashley e Nikki..... ci siamo capite..capisco ke è nn sn belle notizie.. qnd vedo una foto di Rob cn una ragazza vado in escandescenza ^-^ .. xò io nn la trovo affatto brutta nelle altre foto (in questa si).. anke se probabilmente potrebbe essere l'ennesimo rumors.. su Rob ne sn usciti tantissimi tutti falsi.. qnd nn datevi x vinte!

    RispondiElimina
  4. vabbè stanno solo camminanodo insieme ne ke ..,

    RispondiElimina
  5. ODDIOOOO SPERO VIVAMENT EDI NO CAVOLO !!

    RispondiElimina
  6. Ma nò ! L'altra si è fidanzata con un certo Marcos . Non stanno insieme , non c'è da preoccuparsi ... Inoltre credo che non se lo lascierà sfuggire Marcos , perchè comprando 2 giornali diversi mi uscì lo stesso argomento , e... insomma sì... ammetto il Marcos supera un po' Taylor

    RispondiElimina
  7. oddio ... certo ke se le sceglie proprio brutte ... bah -.-''

    RispondiElimina
  8. ma voi sperate di no perche??? pensate che avete qualche possivilità con LUI?? ahahaahaha fate ridere! dai se lui è contento così cn lei allora fateli stare insieme!! poi lei è anche molto carina e lui rimarrà cmq quel figo di taylor! <3

    RispondiElimina
  9. o avuto la conferma stanno insieme ci sono un sacco di foto!!! speraimo che si vogliano davvero perche secondo me lei si e rimessa con lui solo x i soldi e taylor che ne e ancora innamorato gli a creduto speriamo che nn sia cosi seno povero taylor!!!

    RispondiElimina