sabato 17 luglio 2010

Stephenie Meyer e l'Edward arrabbiato!



Eccoci arrivati all'ennesimo capitolo della conversazione dei fansite con Stephenie Meyer... L'argomento di oggi riguarda: Edward!!

Alison e Kim di Twifans hanno riportato un interessante spezzone della loro intervista alla scrittrice parlando dell'Edward arrabbiato che abbiamo visto nella famosa scena di Eclipse dopo che Jacob ha baciato Bella!

Kim: Okay, abbiamo una domanda sull'Edward arrabbiato, e su quanto sia sexy. Quando si arrabbia, si pompa, e lui è come...sai... 'Se mai la tocchi di nuovo contro la sua volontà'. A tutti i fan piace. Noi tutti lo amano e tutti siamo pazzi di lui. I lettori, i nostri lettori vogliono sapere qualcosa su di lui.

Alison: Perché pensi che la folla creda che l'Edward arrabbiato sia così sexy?

SM: E' divertente questa scena e Meghan mi sta fissando. Ecco perchè ci ho pensato davvero molto, perché nella mia testa quella scena era molto diversa dal film. Nel film Edward è nettamente diverso dall'Edward del libro. Come se fosse: "Non riesco a comportarmi come un ragazzo normale. Devo darle spazio. Devo essere quello maturo". E in quella stessa scena nel libro invece è gelido e mantiene il controllo. E' molto gentile. Parla dolcemente. E' molto maturo. Così, quando lo vedo... Inoltre i film sono in grado di far vivere alcuni degli elementi della mitologia. Se Edward avesse, con rabbia, afferrato Jacob per la spalla, il braccio sarebbe venuto fuori. E il fatto che Taylor è illeso, e che stia come per sedersi là... mi dava fastidio. Quindi ho detto: 'Aspettate! Se stiamo facendo quello, gli dovrebbe strappare il braccio fuori. Ed è difficile per loro, perché il sangue va oltre i loro limiti e non avrebbero mai strappato un braccio a Jacob. Io penso che... se vogliamo un Edward arrabbiato vogliamo vedere il sangue. Avevano già finito quel giorno, quindi non abbiamo potuto rifarla, ma la gente ha risposto molto bene alla cosa.


Kim: Ecco perchè è diverso dal libro.

Alison: E' più vicino ad un vampiro, come abbiamo visto, perché era così contenuto.

SM: La moderazione è praticamente il suo secondo nome. E non abbiamo la scena iniziale del libro, dove lei torna da La Push e lui dice "Stai cercando di farmi diventare pazzo?" ha perso parecchio. Abbiamo perso l'evoluzione del personaggio. Abbiamo un po' la batteria difettosa, cosa che va oltre il limite, e lui avrebbe dovuto capire e fermarsi. In quel punto è come dire... "Perché sta continuando a recitare in quel modo?". Ma va bene, è sexy... Ve lo concedo.

Kim: E' stato considerato come una modifica del libro e ad ogni modo... A noi piace!

Ragazze voi cosa ne pensate? Preferite l'Edward arrabbiato o quello del libro?
Fatecelo sapere!

Fonte: Twifans

2 commenti:

  1. Assolutamente libroooooooooooooooooo!!!!E' meraviglioso quel pezzo!All'apparenza sembra calmo...ma poi quando dice "LEI E' MIA"..lì si che diventa un vampiro!Fa paura persino a Bella:-)

    RispondiElimina
  2. sono belli entrambi io personalmente nn riesco a staccarmi dai libri li adoro ma quando vado al cinema a vedere un film tratto da un libro metto sempre in conto il fatto ke per raggioni cinematografike nn saranno mai uguali ma è vero i libri sono un'altra cosa ti fanno sognare ed entrare nella storia ;P

    RispondiElimina