martedì 6 luglio 2010

Slade scrive ai fan per ringraziarli!!



Già prima di Eclipse, Slade aveva scritto una nota sulla pagina facebook della Saga, definendo Eclipse come 'una lettera d'amore' per i fan...

Dopo averlo visto possiamo dichiarare che è stato molto di più!

Dopo tutti i ringraziamenti che il regista del terzo capitolo della saga ha ricevuto da quando è uscito il film nelle sale, Slade scrive di nuovo ai fan una nuova lettera...

Quando metti il cuore e l'anima in qualcosa di così intenso quanto la durata della produzione di un film, ti ci perdi totalmente. Ti concentri sul fare del tuo meglio per ottenere la cosa giusta ogni giorno e ci lavori così a lungo che ne assumi il possesso.

Quando giravamo The Twilight Saga: Eclipse, ho sempre sentito la consapevolezza di quante persone avrebbe raggiunto questo film e come risultato, sapevo che questo film non sarebbe appartenuto solo a me, ai produttori e allo studio, ma a molti di più, a tutti voi, i fan della Twilight Saga.


Alla fine, dopo che tutto il duro lavoro è terminato, tutto ciò che rimane è il film in se stesso, le vostre travolgenti, positive e supportive risposte mi hanno fatto sentire che dobbiamo aver fatto qualcosa di giusto. Come regista, questo è un raro e sconosciuto sentimento di conessione con un pubblico che io non dimenticherò mai e vi ringrazio tutti per questo.

DAVID SLADE
LUGLIO 2010


Non ci sono parole... Possiamo dire ancora una volta GRAZIE DAVID SLADE!!!!

Fonte: Facebook

6 commenti:

  1. grazie a lui per aver fatto un lavoro così bello... siamo noi a dover ringraziare lui, non il contrario!!! grande David!!

    RispondiElimina
  2. quoto, siamo noi a dover dire grazie, perchè fin ad ora è stato l'unico che ha fatto un lavoro all'altezza!! Mi dispiace anche che non l'abbiano tenuto anche per BD, perchè comunque ha dimostrato di saper affrontare egregiamente anche le parti romantiche della storia, pur essendo un regista dedito maggiormante ai film horror.

    RispondiElimina
  3. siamo noi fan ke ti dobbiamo rigraziare x il tuo bellissimo capolavoro! grazie David.. 6 un mito!!

    RispondiElimina
  4. ha fatto un lavoro stupendo!!!! il film è uscito uno spettacolo!!! un film importante come eclipse nn sarebbe uscito bene come è uscito se dietro nn ci fosse stato un GRANDE, espertissimo regista!!!!
    GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  5. è stato meraviglioso il regista ha saputo ricreare le scene come molti di noi le abbiamo immaginate leggendo il libro è stato un qualcosa di stravolgente ed io lo riguarderei altre volte

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Davd!! Ci ha fatto vivere una senzazione Bellissima!! Il nostro sogno è diventato realtà! Grazie davveroo!! Sei miticoo!!

    RispondiElimina