venerdì 9 luglio 2010

Robert, Kristen e Taylor per MSN e Yahoo!



Dopo tutti i guadagni di Eclipse, le twilighters sono già qui a chiedersi come sarà l'adattamento cinematografico per il prossimo film della saga di Twilight - e non hanno ancora iniziato a girare!

Come i fedeli già sapranno, il libro finale di Stephenie Meyer, Breaking Dawn - che con le sue 756 pagine è il più lungo della saga - sarà girato in due film, come è successo per Harry Potter. Ciò che più piace di questa divisione del film Breaking Dawn, è il fatto cher rispecchierà di più il libro: dividendolo in due parti sarà sicuramente più simile ai fatti che accadono in esso. Ma...(ATTENZIONE SPOILER) quanto sarà rappresentato tra sesso e nascita della piccola mezza vampira, sul grande schermo?

La Summit ha recentemente ammesso che probabilmente i due film saranno "PG 13" (come i precedenti), ovvero per i ragazzi sotto i 13 anni sarà obbligatoria la presenza dei genitori (ma questo non vale in Italia), mentre Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di tutti i film di Twilight, ha detto ai fans tramite Facebook che assicura tonnellate di sangue, sesso e piume nel film!


Dato che il film sarà diviso in due parti, ci anticipa che probabilmente avremo a che fare con il prima e il dopo la trasformazione di Bella in vampira... Bill Condon sarà al timone di questi due film e Taylor ha chiamato il nostro regista "ridicolmente talentuoso" e dichiara di essere emozionato di vedere ciò che Condon riuscirà a portare con Breaking Dawn!

E' come se tutti i nostri vampiri preferiti e licantropi tornassero per noi: Taylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni di licantropo/vampiro/umana nel più drammatico triangolo amoroso nella storia del cinema; Peter Facinelli, Jacksone Rathbone, Elizabeth Reaser e Nikki Reed torneranno a combattere i cattivi vampiri un'altra volta, e dopo un'accesa discussione per gli stipendi, Ashley Greene e il nostro Kellan Lutz riprenderanno i loro ruoli in Breaking Dawn.

La prima parte di Breaking Dawn uscirà il 18 Novembre 2011.



Ma passiamo subito all'intervista al nostro trio preferito... Intanto, eccovi il video, mentre di seguito troverete un piccolo riassunto ;)



Si comincia con le solite domande di routine e la prima viene posta a Kristen: Com'è cambiata Bella Swan? Lei ci risponde dicendo che ha iniziato a recitare nei panni di Bella a 17 annni, e ora ne ha 20... E' stato un processo lungo: ora non lotta più per il suo amore, ma è sicura di ciò che prova per lui.

Poi si passa a Robert che ci dice come le cose siano cambiate: un giorno non sei nessuno e il giorno dopo sei famoso! Tutto ciò che riguarda la saga è esploso con il primo film, la stampa soprattutto, e ha cambiato tutto.

Poi Kris ci rivela il suo momento preferito: quello del bacio con Jacob, perchè si era immedesimata molto in Bella, e anche lei non riusciva a rendersi conto di averlo baciato...

Dopodichè si passa a Taylor: il lupHOTto afferma che il film è pieno di sarcasmo e di humor, soprattutto nei confronti di Edward... Ha invidiato un po' i nostri vampiri perchè avrebbe voluto combattere anche lui, dato che ci sono molte più scene di lotta in questo film e la maggior parte delle scene sono state fatte dal suo lupo, perciò non da lui in persona.

Poi ci parla della fatica che ha fatto per girare la scena in cui porta Bella in braccio e ci dice che ha passato una giornata intera a portarla avanti e indietro e che a fine giornata aveva le braccia che gli facevano un po' male (povero lui!!)

Poi gli viene chiesto se dopo la fine della saga ricomincerà a mangiare pasta e ad andare di meno in palestra... insomma, a rallentare i ritmi! Lui risponde dicendo che si, probabilmente rallenterà i ritmi, ma non smetterà...

Robert chiude in bellezza l'intervista dicendo che si aspetta un finale, Breaking Dawn, molto bello... E che sicuramente lo sarà!

Speriamo Breaking Dawn sia davvero all'altezza del libro!..

Fonte: RPLife

1 commento: