sabato 3 luglio 2010

Rob, Tay e Kris: garantiti almeno 25 milioni di dollari per BD!



Con Eclipse questo sarà sicuramente un week-end da 200 milioni di dollari, stando a ciò che dice il box office.. Perchè allora gli esecutori della Summit Entertainment hanno questo colore pallido in faccia?!
Potrebbe essere per il fatto che Vulture ha scoperto che hanno appena dato il consenso per ricevere degli assegni mica male... Infatti: delle persone interne affermano che la Summit pagherà a Kristen, Robert e Taylor 25 milioni di dollari a testa, contro il 7.5 % dell'incasso al cinema, per recitare negli ultimi due film della saga di Twilight: Breaking Dawn, parte 1 e 2.

Quanti soldi si porteranno a casa alla fin fine? I precedenti film di Twilight, hanno guadagnato almeno 710 milioni di dollari da tutto il mondo, ed Eclipse aumenterà notevolmente la cifra, ma presumiamo che entrambi i Breaking Dawn andranno bene come New Moon: dopo l'annuncio della divisione, uno studio minore per i rilasci internazionali, e altre spese tipiche che vi farebbero venire un gran mal di testa se ve le spiegassimo qui, ogni star prenderebbe altri 16 milioni di dollari in totale, e quindi alla fine guadagnarebbero in tutto 41 milioni di dollari.

La Universal, giunta a patti con Lautner pagandolo 7.5 milioni di dollari per Stretch Armstrong, ha chiuso il contratto prima di sapere la sua paga per il film Breaking Dawn, ma ora che sanno ciò, stanno tirando grandi sospiri di sollievo..

Eh si.. POVERI RAGAZZI! XD

Fonte: NYMag.com

2 commenti:

  1. poveri..xD sn senza soldinii..xD ma se vogliono regalarmi un milione nn gli sputo mikaaa anzii benvengaa..xD

    RispondiElimina
  2. si decisamente non sanno come sbarcare il lunario!!!!

    RispondiElimina