sabato 10 luglio 2010

Rob, Kris, Tay e Peter parlano di Breaking Dawn!!



Cinematical.com ha intervistato nuovamente gli attori: Kristen, Rob, Taylor e Peter, per parlare esclusivamente di Breaking Dawn...
Nell'intervista si toccano i punti salienti della storia: dal vestito da sposa di Bella, all'evoluzione dei personaggi, ai capelli di Edward e a quanto tempo ci vorrà per girare il film Breaking Dawn!!

Come pensi debba essere l'evoluzione di Edward nel film Breaking Dawn?

Rob: Non l'ho ancora letto! Lo so, è strano - inizieremo a girare un mese dopo questo lavoro e sono abbastanza contento di non aver ancora letto nulla. Non avevo intenzione di non leggerlo, ma è molto eccitante così. Non ne ho idea, ho solamente sentito qualcosa sul libro, ma non so cosa succede.

Il tuo taglio di capelli attuale è più corto rispetto a quello di Edward. Cosa hai intenzione di fare per farli crescere per Breaking Dawn?

Rob: Sto pensando che forse Edward ha bisogno di tagliarsi i capelli - potrebbe essere più semplice. Non ci ho nemmeno pensato quando li ho tagliati, il che è stato un po' sciocco. I vampiri si possono tagliare i capelli, e poi mi piace l'idea di Edward rasato a zero. Starebbe abbastanza fresco.

Da quanto tempo sai che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film? Hai già incontrato Bill Condon?

Rob: Ho saputo di Breaking Dawn quando il comunicato è uscito! Bill Condon l'ho incontrato brevemente un paio di settimane fa, poco prima degli MTV Awards, in un bar (ride). Sembra un grande. Sembrava un ragazzo davvero carino, non abbiamo parlato nel dettaglio di nulla. Ma "Gods and Monsters" è un film incredibile. Penso che possa essere un successo. Ma non so dove hanno intenzione di girarlo.


Dal momento che Breaking Dawn sarà diviso in due film, sai che un film sarà visto dal tuo punto di vista e un altro da quello di Rob?

Tay: So che saranno due e ne sono estremamente entusiasta. Sarà davvero fantastico e Bill Condon li sta progettando entrambi. Sarà impressionante e io non vedo l'ora di lavorare con lui.

C'è una clausola nel tuo contratto per cui devi toglierti la maglietta?

Tay: Nessuna clausola (ride). Facciamo ciò che è richiesto di fare dal libro.

Vorresti fare un altro film in cui devi toglierti nuovamente la maglietta?

Tay: Davvero, il tutto si fa per il personaggio. Se amo il personaggio, amo la storia e il carattere e ciò mi obbliga a stare senza camicia, o se mi obbliga a perdere chili, sono pronto a farlo.

Come pensi di prepararti per gli aspetti romantici del film in cui sei protagonista?

Tay: Non ho ancora iniziato a pensarci. Ci stiamo concentrando sull'uscita di Eclipse. Lo stiamo ancora promuovendo. Poi, dopo mi potrò concentrare su Breaking Dawn. Sono sicuro che quanto incontrerò Bill troveremo la giusta strada da seguire, sarà interessante.

Pensi che i licantropi saranno oggetto di un pezzo musicale?

Tay: Credo che in realtà abbia già rilasciato una dichiarazione promettendo che non ci sarà alcun numero musicale (ride). E' divertente.

Ora che hai fatto tre film sulla Saga, ci sono cose desideri fare nel film che sono state descritte dal libro che non hai potuto fare?

Kris: Sì, assolutamente - ci sono un milione di cose. Voglio dire ogni volta che guardiamo uno dei film, soprattutto quando il cast li guarda insieme, è sempre un'esperienza incredibilmente frustrante. Ecco perché sono contenta che Breaking Dawn sia diviso in due film. Quindi non dovremo tagliare molte cose. So che vorresti i dettagli, ma al momento non riesco a pensare a qualcosa di specifico.

Da quanto tempo sai che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film, e quanto tempo dureranno le riprese?

Kris: Le riprese dureranno qualcosa come sei mesi. Si parte in Ottobre. Penso che finiremo verso Marzo o forse qualcosa tipo Febbraio. Francamente non ho guardato il calendario. Hanno detto che ci vorrà un bel po' e noi tutti lo sapevamo visto che è stato diviso in due. Siamo tutti molto contenti di questo.

C'è una scena che non vedi l'ora di girare?

Kris: Ce ne sono milioni e non abbiamo ancora iniziato! Non posso aspettare di vederlo e di sposarmi, avere un bambino. Tutto qui. Diventerò matta.

Quale modello ti piacerebbe come abito da sposa per Bella e, se puoi immaginarlo, a quale modello di avvicina?

Kris: Beh, Stephenie [Meyer] è l'unica responsabile di questo. Sono sicura che ha delle idee davvero particolari. Non ci ho pensato. Ma mi sento come Bella, sicuramente voglio qualcosa davvero classico e molto semplice. Non ho idee in termini di designer.

Deve essere bianco?

Kris: Sì, o color crema, ma decisamente classico. Lei non vuole sposarsi ma lo fa perchè è importante per Edward e perchè lui ha altri valori, lei è disposta a fare di tutto per accontentarlo. Penso che sarà un matrimonio davvero bello e fastoso perché vuole quello. Di solito è il contrario. Di solito la ragazza lo vuole. E' carino.

In una intervista con Rob, hai detto in riferimento a Breaking Dawn, che volevi renderlo vietato ai minori e rispettare il libro. Vuoi quindi rispettare in tutto il libro e quindi vietarne la proiezione ai minori e pensi che dovrebbe essere il tutto attenuato?

Kris: Credo che ognuno interpreta le cose in modo diverso. La mia idea è che sarà vietato ai minori di 13 anni. Non ne ho idea, si saprà quando uscirà.

C'è la possibilità che in Breaking Dawn, dal momento che sarà diviso in due, vedremo Bella sotto due punti di vista diversi, prima e dopo il parto?

Kris: Sì, effettivamente. Davvero non vedo l'ora di entrare in quel ruolo, perchè voglio vedere come sarebbe giocare con loro. Ho dovuto pensarci molto visto che Bella è fidanzata seriamente con uno di loro. Sono anni che penso a questi problemi e ora non vedo l'ora di vedere come sia. Sarà un viaggio. Sta diventando strano. Penso che sarà la vampira più cool di tutti. Ha una grande potenza. Lei è intoccabile. Niente la può più toccare, e sarà lei a difendere l'intero clan. E' anche una madre. Penso che sarà fantastico vedere quanto lei sia cambiata dalla ragazza 17enne che non gli importa molto di se stessa ma degli altri. Per vederla diventare questa matriarca davvero così cool.

Cosa sei più ansioso di girare in Breaking Dawn?

Peter: Non vedo l'ora di lavorare con Bill Condon. E' fenomenale. Non vedo l'ora di ascoltare le sue idee per il film. E' bello perché tutti i registi hanno un modo diverso di vedere le cose. Non ti puoi rilassare e sederti dicendo "Ok. I personaggi sono questi". Ti devi porre sempre nuove domande e scavare nel profondo del loro carattere.

Dopo tutto ciò non possiamo che dire che Breaking Dawn sarà davvero un successo se loro stessi non vedono l'ora di iniziare le riprese.
Voi cosa ne pensate della divisione in due? E come vi immaginate il momento del parto?
Diteci la vostra!

Fonte: Breaking Dawn Movie

7 commenti:

  1. Io all' inizio non ero molto contenta, ma poi però ho pensato che se ciò servirà a renderlo fedele di più al libro ben venga! Vorrei davvero che Melissa sta volta non saltasse nessun particolare. Non dovranno mancare: la scena dell' auto del prima, la scena del sera dell'addio al celibato in camera di bella, il mTrimionio in tutti i suoi avvenimenti, la corsa verso l'isola esme, i preparativi prima del bagno di mezzanotte, la lunga e intens notte, la mattina e suoi commenti, la colazione, e poi la notte del sogno e la mattina della camicia da notte nera distrutta, p
    i domestici e l'esercizio dopo per smaltire il pranzo, il ritorno la gravidanza, la scena del parto dovrà essere un po' addolcita magari no facendo vedere il morso per far uscire renesmee ma poi quelli della cicatrizzazione si, renesmee affidata a rosalie e jacob sulle scale che l vuole uccidere e poi l' imprintig. Proprio così vorrei che andasse il primo capitolo che ve ne pare? Per il secondo poi vorrei vedere tuttee scene del dopo trasformazione, la prima caccia, la presentazione di renesmee e l' apprendimento della notizia dell' imprinting di jacob e la sua reazione, il regalo di esme e l' armadio di alice la seconda luna si miele, l'arrvo di charlie e il braccio di ferro con emmet, sorvolerei sull' addestramento ma mi piacerebbe vedere quando bella va dal falsario di jasper la fuga di jasper ed Alice la battaglia e lo scudo di bella l' arrivo di alice e l' intero capitolo del vissero felici e contenti. Che ne pensate? Se ho dimnticato qualcosa non esitate a farlo presente? Melissa non ci deludere! Tra di noi ci sono molte più ultra maggiorenni di quante tu possa immaginare

    RispondiElimina
  2. Io sono molto contenta di sapere che breaking dawn sarà diviso in due parti, come è stato detto precedentemente ciò permetterà di renderlo più fedele al libro..
    Ci sono tanti particolari in questo libro e spero che nel film siano presenti tutti quanti..perchè sarà qualcosa di diverso rispetto a ciò che siamo stati abituati a vedere nei precendenti film.
    Per quanto riguarda la scena del parto penso dovrebbe essere presente ovviamente ma magari alleggerirla perchè è un pò pesante..
    Auguro in bocca al lupo a tutto il cast e spero che, come sempre, ci facciate vivere un sogno ad occhi aperti.. =) Da Sara..

    RispondiElimina
  3. Sono stata davvero felice di saper che breaking dawn sarà diviso in due parti, darà la possibilità di dar spazio a splendide parti del libro, non esattamente centrali, e darà, a noi fan, la possibilità di continuare a sognare ancora un po'. La questione 3D non la digerisco molto a dire il vero, tutti i film, fin'ora, sono stati splendidi così, senza bisogno di effetti fin troppo speciali! Capisco che il capitolo finale della saga lo si voglia concludere col botto, ma è già tutto meraviglioso così, o almeno questo è quello che penso io

    RispondiElimina
  4. ciao pero uffi nn voglio ke il fil sia vietato hai minori di 13 anni nn è giusto

    RispondiElimina
  5. il 1° anonimo ha xfettamante ragione ma io eviterei le scene troppo.... xkè nn vorrei ke lo vietassero ai minori...hai dimenicato qnd edward parla cn jacob ed è l'uomo divorato dalle fiamme,qnd edward sente i pensieri di renesmee e qnd lei dsi trasforma...nn so cm potrebbe fare il regista ma mi piacerebbe ke si sentisse tt il dolore k prova lei e si trattiene...cn la speranza k nnn lo vietino ai minori
    lilli

    RispondiElimina
  6. nn vedo l'ora che esca!!! però devono attenersi al libro.cm faranno le scene a isola esme??peccato k al cinema è vietato ai minori di 16 anni...k pallle!!è ingiusto!tanto x vedè i video sconci basta che guardi lady gaga!!!io lo scarico da internet!

    RispondiElimina
  7. secondo me breaking dawn sarà il piu bello della saga . com non è giusto che lo vietino ai mirnore x me piace solo a loro agli adulti non è che interessa molto voi che ne pensate ?

    RispondiElimina