domenica 11 luglio 2010

Prime date per il DVD di Eclipse??



A quanto pare qualcuno ha già una data di uscita per il DVD di Eclipse... Diciamo sembra perchè non ne siamo totalmente certe, ma sapete che ci piace tenervi aggiornati su ogni dettaglio, per cui eccoci qua!

Nonostante il terzo capitolo della saga venga ancora proiettato nei cinema mondiali, su Amazon di Francia e Germania è comparso un prodotto che piacerà mooooooolto agli acquirenti che amano la serie della Meyer: il dvd di Eclipse!

Per quanto riguarda la Francia la data sembrerebbe fissata per il 10 Novembre 2010, mentre per la Germania la data prevista è per il 9 Dicembre 2010...

Vi ripetiamo che non sappiamo al 100% se la cosa sia effettivamente reale, ma pensiamo di si. Purtroppo comunque non ci sono novità per quanto riguarda l'edizione italiana e non abbiamo info neanche sull'aspetto che il DVD avrà!

Fonte: Todo Twilight Saga

1 commento:

  1. Ciao ragazze! Per quanto riguarda la Germania é vero, il dvd puó essere preordinato per il 9 Dicembre 2010...e pensare che il film non é ancora uscito nelle sale...esce il 15 Luglio, la prima il 14...non vedo l'ora di vederlo al cinema!

    RispondiElimina