domenica 11 luglio 2010

Nikki intimidita e nervosa per il passato di Rosalie



Una delle cose che abbiamo potuto vedere in Eclipse è la storia passata di Rosalie e la stessa Nikki, ai microfoni di MTV rivela dei dettagli riguardo appunto le disavventure del suo personaggio e di quanto fosse nervosa nel recitare quelle sequenze...

"Ero sconvolta perchè non vedevo l'ora (di farlo). Ho letto i primi tre libri prima di iniziare a girare 'Twilight', per cui sapevo a cosa andavo incontro se facevamo tutti e te i film" afferma "Ma ero ovviamente molto intimidita e mi sono sentita un po' insicura, ero nervosa e — forse non dovrei dire tutte queste cose — ma lo ero".

Nikki aggiunge inoltre "E' spaventoso. Non avevo sentito davvero la pressione fino ad 'Eclipse' perchè, si, siamo parte di questa cosa, ma sono Rob, Kristen e Taylor che noi seguiamo in qualche modo".




Fonte: MTV

2 commenti:

  1. bè Nikki hai fatto un lavoro strabiliante! è come sposa vampira eri davvero figa e inquietante! sei riuscita a rappresentare le emozioni più profonde di Rose.. così dura.. ma ke in realtà ha un grande cuore.. sei stata davvero brava!!.. hai reso perfettamente l'idea ke mi ero fatta leggendo il libro.. =)

    RispondiElimina
  2. A mio avviso,è riuscita a tenere da parte queste emozioni e calarsi nel personaggio..E' stata strabiliante!;)

    RispondiElimina