domenica 11 luglio 2010

Il nostro Chaske aiuta i donatori del sangue...



Il cast della Saga è ampiamente impegnano in attività benefiche e questa non è una novità... Questa volta a farlo è Chaske Spencer!

Il nostro Sam Uley ha aiutato la comunità di Billings, Montana, promuovendo una fondazione per i donatori di sangue locale e mentre si trovava là, ha colto l'occasione per andare a vedere Eclipse!

"Ho appena fatto un viaggio in Australia... Avevo deciso di andare al cinema e ho pensato ad A-TEAM, poi ho visto Eclipse in uscita e sono andato a vederlo!"

Alcune teenagers hanno indubbiamente individuato Spencer, ma aveva addosso un cappello e se n'è andato prima che chiunque riuscisse a parlargli. E' tornato poi in città a vedere un film più volte, insieme agli 80 donatori di sangue che hanno vinto una giornata al cinema con Chaske...

Ryan Meza, che ha donato il sangue per due o tre anni, è stato il gran vincitore che ha avuto l'onore di salire su una limusine con la figlia di 9 anni, Arciela, assieme a Spencer per andare a vedere "Shiloh 14", ed è riuscito ad avere anche un autografo!


Il gruppo sanguigno di Meza è 0 negativo quindi è un frequentatore assiduo dei donatori del United Blood Services, perchè il suo gruppo è il più richiesto...
Quando è tornato per il suo normale appuntamento, il nome di Meza è stato scelto a sorte e Lesly Asay, della United Blood Services, l'ha chiamato per dargli la buona notizia!

La promozione è stata un successo, portando altri 39 nuovi donatori e 264 donatori di sangue tra Giugno e Luglio, un risultato raro durante l'estate quando molti dei donatori sono in vacanza e altre promozioni non sono programmate.

Asay è riuscito a ringraziare personalmente Spencer: "Il tuo aiuto ha salvato 800 vite" gli ha riferito.
Spencer, che ha avuto un'intervista poco dopo ha risposto: "Penso che sia una sorta di obbligo aiutare le persone quando sei in una posizione come questa. E' davvero importante per me e voglio fare il massimo e fare quel che posso".

E bravo il nostro Spencer! Così si fà! ;)

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento