giovedì 15 luglio 2010

Le fan proteggono Pattinson dai paparazzi!!!



I paparazzi sono sempre stati la piaga delle celebrità di tutto il mondo. Ma, cosa faremmo senza di loro? Ma quando le cose passano dal "dare fastidio" al "dare problemi", ecco che i paparazzi diventano dei veri e propri rompiscatole, e le fan di Robert Pattinson non li volevano addosso sul set di Water For Elephants: le sue fans, infatti, sono venute a salvarlo sul set - hanno obbligato i paparazzi a smettere di seccare la star mentre girava scene pericolose sul set con Reese Witherspoon!!

I seccatori vengono spesso sul set californiano per cercare di ottenere qualche immagine di Pattinson e Witherspoon mentre lavorano, e in un paio di scene sono anche riusciti a distrarli - ma le fans di Twilight sono riuscite a salvare la giornata.

Rob riferisce a Telepoche magazine "(L'esperienza più divertente) è successa mentre stavo filmando Water For Elephants in cui la mia partner è Reese Witherspoon. Dovevamo girare una scena in cui c'erano anche gli elefanti, ma c'erano anche un sacco di paparazzi attorno e stavano spaventando gli animali ed era impossibile girare. Fuori dal set, le fan che aspettavano per gli autografi, ne avevano abbastanza e hanno circondato i paparazzi. Le ragazze hanno fatto scappare quei paparazzi. E' stato surreale!Ne ero grato."

Così si fa fan! Dobbiamo proteggere il nostro Rob in qualsiasi modo! ;)

Fonte: EclipseMovie

3 commenti:

  1. Bravissime!! sietete mitike ragazze.. nessuno può contro le twilighter nemmeno i paparazzi.. ù.ù

    RispondiElimina
  2. Fantastikeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno ci tocchi Pattinson!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina