domenica 11 luglio 2010

La Twilight mania spinge a mordersi l’uno con l’altro



Scordatevi anelli per promesse di matrimonio e piccoli morsetti: ora che arriva il primo amore, c’è qualcosa di più carnoso, un vero e proprio morso d’amore, con la tua ragazza/il tuo ragazzo, e anche con il tuo migliore amico. Ti amo! Chomp.. Non sarai mio? Chomp! Sei l’amico migliore che una ragazza possa avere! Chomp! (si, chomp sta per il verso del morso XD)

Quale modo migliore di dire che ti importa di qualcuno se non lasciando un piccolo segno (come un morso) sul collo, sul braccio o sulla guancia? Questa a quanto pare è l’ultima moda tra i teenager ed è dovuta indovinate a cosa??? A Twilight e a True Blood!

Sembrerebbe che i giovani stiano giocando a fare i vampiri con i loro amori e i loro amici: usano alcuni morsi piuttosto forti su un po’ tutto il corpo per marcare il loro territorio (molti postano anche le loro foto di morsi su facebook e youtube, per testimoniare al mondo la loro sete vampirica).

La Dottoressa Jennifer Ashton risponde così a questa moda, allarmando bambini e genitori:

1. Qualsiasi morso sulla pelle provocato da morso umano può fare entrare molti piu batteri e può portare ad una seria infezione della pelle.

2. Se si è morsi, lavate la ferita con acqua e sapone.

3. Controllate se ci sono gonfiori, rossori, puss o dolore persistente.


4. Qualsiasi morso in faccia, vicino agli occhi, o vicino alle mani o ai piedi può essere più serio.

5. Persone con un sistema immunitario debole sono molto più suscettibili ad infezioni causate da morsi.

6. Se la pelle è danneggiata, dovreste andare dal medico.

7. Infezioni potrebbero aver bisogno di un trattamento con un antibiotico ad azione orale, o in casi estremi, con antibiotici indovenici all’ospedale.

8. Mordere può essere una forma di abuso fisico ed emozionale.

Perciò.. ragazze/i… evitate di mordervi! Non diventerete dei vampiri!

Fonte: Twifans

3 commenti:

  1. purtroppo è la dura verità.. nn vampiti.. e poi francamente nn mi farei mai morere da un'amica x provare la nostra amicizia.. basta anke un tatuaggio o addirittura un braccialetto!.. ovviamente qst riguarda le amike.. l'unico ke ha il permesso di mordermi è un vampiro!! ma siccome sn consapevole ke la cosa è alquanto impossibile...... ci siamo capiti

    RispondiElimina
  2. una vota un mio vekkio amico mi ha morso...io non gli evevo detto nnt ma lui sapeva k mi piaceva twilight w allora....k stupido! mi ha lasciato solo un livido x fortuna

    RispondiElimina