mercoledì 28 luglio 2010

Goodbye Forks Mirror


Goodbye Forks Mirror!!
Ci duole alquanto scrivere queste righe, ma purtroppo siamo costrette a farlo...
Oggi 28 Luglio il Forks Mirror chiude!

Purtroppo gli impegni per il nuovo anno non ci permettono più una presenza fissa e regolare come abbiamo sempre fatto e un blog per vivere necessita di cure e attenzioni costanti...

Cme sapete il nostro staff è ridotto e non abbiamo più le forze di dividerci e tenere il ritmo con i diversi impegni quotidiani.

E' difficile scrivere tutto questo, è difficile accettare l'idea, ma non abbiamo altre possibilità: gli impegni della vita costringono a fare delle scelte e a malincuore siamo costrette a chiudere.

Un grande ringraziamento va a tutti voi che ci avete seguito costantemente, a tutti voi che avete trascorso insieme a noi gli eventi fino a tarda serata tirando l'alba, a tutti voi che ci avete sempre sostenuto!!

GRAZIE DI CUORE!!!!!


SARA, JESSICA, ANDREA, VERONICA e ANTONELLA

81 commenti:

  1. nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn lo fateeeeee

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi pregoooooo nn lo fateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ='(

    RispondiElimina
  3. Ci mancherete. Buona vita Bellissimi e grazie di tutto!

    RispondiElimina
  4. =( che crudele la vita!
    Non è giusto, ma vi capisco.
    La vita è piena di impegni e scelte!
    Mi dispiace da morire =(
    come farò?

    RispondiElimina
  5. ragazzi è davvero un peccato.... mi dispiace un casino....ma invece di chiudere non potete provare a trovare qualcuno che vi aiuti? magari chiedete aiuto su facebook.... sicuramente qualcuno disponibile lo si trova.... avete fatto una faticaccia e mollare tutto adesso è un vero peccato.... naturalmente voi rimanete e fate quello che potete... anche se sporadicamente....

    RispondiElimina
  6. Come dicevamo ci piange il cuore... l'abbiamo visto crescere e vi assicuriamo che qst decisione è stata soppesata a lungo... le abbiamo provate tutte (abbiamo anche già richiesto nuovo staff), ma senza esito... Vogliamo lasciarvi al nostro top in modo che ci ricordiate così! Grazie mille a tutti!!

    RispondiElimina
  7. NOOOOOOOOOOOOOOOOO :(((((((((((((((((

    RispondiElimina
  8. purtroppo portare aventi un blog significa restare attacate al pc per mlte ore ....inoltre servono persone con un aconoscenza di inglese sopra la norma ...e purtroppo c'è ne sono poke con questi requisiti ...spiace tanto anke noi ..l'abbiamo visto crescere ,abbiamo fatto il possibile ....

    RispondiElimina
  9. grazie mille x le news e x il supporto ke ci avete datooo!!!!!!ci mankeretee!!!!=(((

    RispondiElimina
  10. nooooooooooooooooooooooo =( l'unico sito che seguivo era il vostrooooo ripensateciiiiii =(

    RispondiElimina
  11. Noooooooooooooooooooooooooooooooo...Ma davvero???Così,all'improvviso??!Non posso crederci!!!..che tristezza!!!!!

    RispondiElimina
  12. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma perchè????? grazie per tutto quello che avete fatto, avete creato il blog migliore per quanto mi riguarda e leggerlo era un grande piacere. mi dispiace moltissimo che siate costrette a chiuderlo. spero vivamente che un giorno prenderete la decisione di riaprilo. GRAZEEEE

    RispondiElimina
  13. è uno scherzo??aprile è lontano! ok buone ferie...avete organizzato una vacanza di gruppo e volete godervela? ok noi vi aspettiamo!credo che dato il seguito e l'impegno potreste rallentare un po l'andazzo...nessuno si lamenterebbe...a me dispiace e credo che non sia giusto mollare...io ho un marito, due figlie e una casa da seguire con tanto di animali domestici eppure la sera faccio nottata davanti al pc per linkare news dalla mia pagina fb...provate a tenere duro ancora un po...magari trovate aggiunte allo staff dopo le ferie...dai ripensateci!!se posso essere d'aiuto mi offro!!

    RispondiElimina
  14. Mi spiace tantissimo venire a conoscenza di questa cosa. Siete stati uno dei primissimi blog che ho cominciato a seguire sulla saga ed eravate sempre aggiornatissimi e ci si poteva sempre fidare delle vostre notizie.
    Mi mancherà accendere il PC e venire a cercare news sulla saga da voi. Ormai era un'abitudine giornaliera perchè sapevo che le notizie più fresche le trovavo sempre prima da voi che in altri siti.
    Vi auguro tutto il bene del mondo e grazie ancora per il fantastico lavoro che avete fatto per tutte le amanti della saga!!!

    RispondiElimina
  15. noooooooooooooo!!!!!!nessun blog è o sarà come questo ..mi dispiace tantissimo!ma siete state fantastiche!

    RispondiElimina
  16. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che brutta notizia, nn riesco a crederci!!! Il vostro è 1 dei blog migliori sulla saga, se nn proprio il numero 1, ed io vengo sempre qui a cercare notizie fresche e sicure xkè voi date sempre e solo notizie SICURE! Come farò se voi chiuderete?!?!?!? Io vi capisco, sul serio, ma voi nn potete chiudere! Nn potreste cercare 1 altro modo, chiudere mi sembra davvero 1 soluzione estrema!!! Ci sono migliaia di fan che vi seguono costantemente e, come ho già letto tra i primi commenti, sono tutti dispiaciutissimi x qsta decisione...! Mi sembra 1 incubo...spera sia solo 1 skerzo di cattivo gusto anke se aprile è lontano...dai, vi prego, nn potreste pensarci ancora su e cercare 1 soluzione meno drastica?!? Se vi manca lo staff ci sono 1 sacco di persone che sarebbero STRA-FELICI di potersi unire a voi x aiutarvi, dovreste solo scegliere... Spero tantissimo ke si trovi 1 soluzione, in ogni caso nn vi dico addio, nn voglio dirvelo xkè sarebbe 1 cosa definitiva e trpp dolorosa xciò vi dico semplicemente arrivederci nella speranza che 1 giorno, presto o tardi, ritorniate sulla vostra decisione e continuiate a farci compagnia su qst splendido blog che abbiamo seguito tutti con tanto amore x molto tempo.

    Mi mancherete, a presto! ♥ Sharon ♥

    RispondiElimina
  17. Ragazzi,mi dispiace tantissimo:mi avete tenuto sempre compagnia e non c'e' stato giorno in cui ho aperto il pc senza aprire il vostro blog che per me e' il N*1 e non il N*3.Siete i migliori e ho sempre apprezzato il vostro impegno per la nostra saga del cuore che mi rendo conto e' molto superiore alla norma:Forse avrei i requisiti per aiutarvi ma io per prima non mi prenderei mai un impegno del genere quindi rispetto la vostra scelta.
    In quanto a staccare la spina del tutto e per sempre vi chiedo di ripensarci.E' egoista ma vi suggerisco di rivedere le cose a anno scolastico iniziato.
    Per il resto rimarrete il mio primo "preferiti" nella barra di google chrome e ogni tanto controllero' se avete ripreso a tenerci aggiornati.
    Davvero mi mancherete molto mi ero affezzionata :(
    Sivy Hale

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace tantissimo,non potete chiudere questo è un magnifico blog,vi prego trovate una soluzione.Cmq ci mancherete molto grazie di tutto.

    RispondiElimina
  19. Ci accontenteremo, di notizie ridotte, del poco tempo che avrete a disposizione, ma x favore restate!!!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  20. nooooooooooooooooooooooooo ma dai????????? state scherzando vero?????????????????

    RispondiElimina
  21. cmq grazie di cuore veramente per averci sempre aggiornato su tutto siete state grandi!!! un applauso a voi =)

    RispondiElimina
  22. Ragazzi mi dispiace davvero tanto...siete stati fantastici fino adesso e mi mancherete...un bacio

    RispondiElimina
  23. noooooooooo......come possiamo aiutarvi???!!!
    ci può essere speranza in un ritorno per BD????
    ve lo auguro...immagino che non sia stata una decisione facile....ma quando si chiude una porta....si apre un portone....che magari vi porterà aForks!!!!

    RispondiElimina
  24. Ragazzi sn davvero senza parole. Eravate il punto di contatto tra noi blogger/admi e il mondo della saga. Grazie al vostro impegno costante nell aggiornarci e alla vostra disponibilità, molti blog e pagine sono cresciute. Avere una fonte sicura da cui trarre notizie con uno staff così preparato,attira davvero tante persone.
    Sono davvero addolorata nel scrivervi la parola ADDIO, per questo nn la scriverò...GRAZIE DI TUTTO <3<3<3<3

    RispondiElimina
  25. MI MANCHERETE KISSISSIMI DOLCEZZE SIETE GRANDI!!!!

    RispondiElimina
  26. MI MANCHERETE KISSISSIMI DOLCEZZE SIETE GRANDI DA SUPERBETTINA87!!

    RispondiElimina
  27. Non ci posso credere!!!
    Le nuove rubriche, gli articoli ogni giorno, ed oggi???? CHIUDETE????
    Ragazze mi dispiace davvero molto! sicuramente ci avete strapensato su...però io ci penserei un'altro pò!
    Il vs blog è così bello e curato che è davvero un peccato buttare via tutto...
    Fate buone vacanze, magari potreste ripensarci, anzi, VI PREGO RIPENSATECI!
    Un abbraccio grande DaDaNella

    RispondiElimina
  28. Mi dispiace! Prendevo sempre informazioni da voi per la mia pagina... siete fantastici ragazzi! avete creato un coinvolgimento straordinario... l'attesa di Eclipse è stata favolosa con voi e chissà se per quanto riguarda Breaking Dawn non vi venga nostalgia? Nessuno lo sà, perchè come dice Edward "Il futuro può sempre cambiare". In bocca al lupo per tutta la vostra vita! Vi auguro il meglio!=)
    Bacioni e...GRAZiE DAVVERO! Ele della pagina twιlιght~♥

    RispondiElimina
  29. vi prego non potete chiudere così, adesso mi sto mettendo a piangere come faro senza di voi, eravate l unico sito che seguivo.
    ci dev essere qualcosa che possiamo fare non può finire tutto così dopo tanti sacrifici.
    MI MANCHERETE TANTO :(

    RispondiElimina
  30. Mi mancherete tantissimo

    RispondiElimina
  31. noooo mi spiace tantissimo :-(((( eravate una preziosa fonte di notizie.... Grazie x quello che avete fatto! un grande in bocca al lupo a tutti ^_^

    RispondiElimina
  32. =( era bellissimo questo blog =( =( =( =(
    smpr tnt nwes,tnt idee carine,... =(

    cmq prima che chiudiate definitivamente:cm si fanno a salvare le suonerie stupende??

    RispondiElimina
  33. oddiooooooo nooooo, la nostra inesauribile fonte di notizie. mi dispaice un sacco, se anche io avessi potuto mi sarei proposta come sostituta, ma purtroppo...

    RispondiElimina
  34. vi conosco da poco tempo ed ho già imparato ad apprezzarvi. E' un vero peccato che chiudiate, mi mancherete tantissimo!!!! spero ardentemente che torniate al più presto!!! spero che questo non sia un addio, ma un arrivederci!!!!!! a presto e con immenso affetto,
    Vincenza Maria Pia <3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  35. :'( Non ho parole...mi dispiace tantissimo! Era io mio sito preferito...:( Comunque grazie mille per tutto quello che avete fatto per noi Fan! <3 Mi mancherà Forks Mirror e tutti i vostri meravigliosi articoli!!! Grazie per essere stati sempre aggiornati! Grazie per l'allegria che trasmettevate in ogni articolo! Grazie per aver condiviso con noi tutte le news...per i video sub ita! Grazie per TUTTO! Siete un staff unico e speciale...Senza di voi le News e gli aggiornamenti saranno meno elettrizanti! :( Ma avete bisogno anche voi di vivere la vostra vita! Ancora GRAZIE MILLE...PER TUTTO!
    Con tutto l'affetto che una Twilighters può donare...Sissy *__* <3

    RispondiElimina
  36. mi dispiace tantissimo che chiuderete =(...ci mancherete tantoooooo ='( <3

    RispondiElimina
  37. nooo proprio ora che vi avevo conosciuto bene come blog, come staff....
    Siete stati grandi ragazzi, ma ci sono cosi tanti commenti che mi sembra stupido scrivere qualcosa in più.
    Speriamo anche Noi dello staff di Robert Pattinson Italia Fans Club di rivedervi sul blog.
    A presto colleghe!

    RispondiElimina
  38. PECCATO DAVVERO.....
    MI DISPIACE......
    CMQ GRAZIE ANCHE A VOI CHE CI AVETE SEMPRE FORNITI DI TUTTE LE NOTIZIE INTORNO AL MONDO DI TWILIGHT&CO!!!

    RispondiElimina
  39. NOOOOOO vi giuro ho il magone a leggere questo post...Il vostro era l'unico blog che seguivo...Eggià nella vita si devono fare le scelte che servono a noi...questo è un hobby, una passione ma ci sono cose più importanti, nella vita "reale"...ci mancherete!!!Grazie per tutto quello che avete fatto fino ad ora...grazie davvero!!!siete Grandi!!!Non commento mai ma oggi mi sento di ringraziarvi col cuore e di farvi un grande in bocca al lupo per la vostra vita e i vostri impegni!!!Mille abbracci e baci!!!

    RispondiElimina
  40. Non prendetemi per pazza se vi dico ke mi sn uscite le lacrime...VI GIURO la mattina qnd accendo il pc e apro internet la vostra pagina e la prima che compare...ce voi veramete ci dicevate di tutto siete stati grandiosi non so come farò senza di voi....

    RispondiElimina
  41. Nooooooooooooooooooooo :(
    Non lo fate.. Io quando accendo il computer siete la prima pagina dove vado.. No :(
    Sono D'accordo con tutti i commenti.. non so che dire.. Solo che e' un grandissimo peccato... Mi mancherete.. Ci ornivate sempre notizie Twilightose xD Bè, e' stato un enorme piacere stare con voi,, Un bacione Grande Grande A Tutti voi..

    RispondiElimina
  42. mi dispiace infinitamente perchè questo era veramente il blog cui ero maggiormente affezionata,la prima pagina internet che aprivo ogni giorno quando accendevo il pc.....però se avete fatto qst scelta è perkè nn si è potuto fare altro.........spero ovviamente in un ritorno ma nel frattempo vi RINGRAZIO per tutto...per aver dato spazio ad una passione comune a molti e per averci dato la possibilità di sognare.....kissssss a presto e azzardo un tvb perchè mi sono affezionata davvero!!!!!

    RispondiElimina
  43. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! Sono tristissima ! =(

    RispondiElimina
  44. nooooo non ci posso credere...siete stati per me e la mia pagina sempre un punto di riferimento.tant'è ke siamo anke affiliati a voi..mi rattrista molto questa notizia..ma allo stesso tempo vi voglio ringraziare da parte di tutto lo staff della pagina Saga Twilight,grazie per averci sempre tenuto compagnia e aggiornato costantemente..ci mancherete tanto...!!

    RispondiElimina
  45. CIAO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KE TRISTEZZA.........PROVATE A CERCARE ALTRE PERSONE................FATEVI AIUTARE DA QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOO......MA LA MANDERETE QUALKE NOTIZIA???????????MI MANERETE MOLTO BACINIIIIIIIIIIII SEMPRE E X SEMPRE W LA SAGA I TWILIGHT RIMARRETE NEL MIO CUORE FORKS MIRROR

    RispondiElimina
  46. Noooo! E' un blog fantastico, non chiudetelo vi prego! Richiedete nuovo staff, ci saranno persone interessate! So che è faticoso per voi però provate per un'ultima volta e se vedete che proprio non va chiudete! Per favore =(

    RispondiElimina
  47. noooo m dispiace tantissimo :( qst era l'unico sito ke seguivo e m piaceva tantissimo :( grazie x tt qll ke avete fatto x noi e x tt le notizie ke avete trovato :) un bacio

    RispondiElimina
  48. Ciao Forks Mirror.. voglio dirvi solo grazie.. grazie per le notizie che ci avete dato constantemente.. grazie per le cure e le attenzioni date a tutti noi.. mi dispiace tantissimo...

    RispondiElimina
  49. mi dispaice tantissimo ke questa pagina si kiuda era una delle migliori!!!!!!!!!!!!!! un enorme grazzie x tt !

    RispondiElimina
  50. E riekkomi raga!!!
    Insomma..non riesco a capacitarmi di questa "orribile" news...capisco benissimo ke gli impegni della vita "reale" sono molto più importanti...ed è ovvio ke dobbiate metterli al primo posto..lo facciamo tutti!!Però davvero, davvero nn c'è un margine xriconsiderare la vostra decisione?!?Non possiamo proprio convincervi a "negoziare un compromesso"?!?"Un compromesso alla fine si trova sempre" nn ce lo ha forse insegnato il protagonista della nostra Saga preferita?!? Mi unisco al suggerimento di quanti vi hanno detto ke magari potreste approfittare della lunga attesa xl'uscita dei due BD e concentravi solo sulle news+importanti, Forks Mirror per noi non perderebbe nulla e rimarrebbe sempre il blog num1...qualkosa potremmo magari segnalarvelo noi...cm spesso facciamo già...magari cercando noi per primi di verificare,xqto ci è possibile, la fondatezza delle news ke vi segnaliamo..insomma...non si può proprio provare a tenere duro fino alla conclusione di questa avventura cn l'uscita dei2 prox, e conclusivi,film?!?
    Dai pensateci..sn sicura ke ki frequenta abitualmente questo blog la pensa esattamente cm me. Magari una mano potrebbe venirvi anke dai vostri affiliati...
    Pensateci...accetteremo ogni vostra decisione in ogni caso...nel frattempo ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...per tutto!!!
    Fire&Ice

    RispondiElimina
  51. Sono veramente dispiaciuta mi sono affezionata a voi e spero che tra un pò di tempo ci ripensiate e che il Forks Mirror torni ad essere presente come lo è stato fino ad oggi!!!!!
    Un grosso bacio e tutto lo staff e ancora grazie per tutto quello che avete fatto!!!!!

    RispondiElimina
  52. è un peccato....mi dispiace tanto spero che magari tra qualche tempo troviate il modo di riprendere perchè questa pagina è veramente stupenda...a presto e grazie
    marcella

    RispondiElimina
  53. mi spiace tantissimo......ci mancherete tanto ma io spero che presto possiate tornare tra noi e continuare questa avventura bellissima.....raffy

    RispondiElimina
  54. Accedendo a facebook, stamattina,la prima notizia che ho ricevuto è stata quella dell'imminente chiusura di queso blog...sono rimasta sbalordita...ovviamente comprendo le vostre ragioni (vi peserà sicuramente porre fine alla vostra "creatura" ) ma volevo dirvi che anche per noi è un "duro colpo" !!!! Il Forks Mirror è stato per tutto questo tempo il nostro PUNTO FERMO...ci mancherà, CI MANCHERETE...GRAZIE per tutte le emozioni che ci avete regalato!!!! In bocca al lupo per i vostri prossimi impegni, e che la Saga sia sempre con noi!
    Jada

    RispondiElimina
  55. Mi dispiace tantissimo leggere della chiusura di Forks Mirror perchè era davvero uno dei pochissimi blog dove si potevano trovare le notizie riguardanti la saga e i nostri amati attori, scritte in modo obiettivo senza dare credito ad una "corrente di pensiero" piuttosto che un'altra e credetemi, non è una cosa poi così scontata visto che in altri siti non si fanno scrupoli a presentare i fatti sempre sotto un certo punto di vista!
    Io spero con tutto il cuore che possiate trovare qualcuno con i requisiti adatti che vi possa aiutare a portare avanti questo sogno chiamato Forks Mirror per voi che l'avete creato e visto crescere e per noi che ormai ne siamo affezionati lettori. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  56. no vi prego non cancellateviiiiii avremo un pò meno notizie ma almeno ci sieteeeeeeeeeeee vi pregoooooooooooo

    Chiara

    RispondiElimina
  57. =( nn è possibile e ora kome si farà a vivere senza voi e il FORKS MIRROR?!?!? è una krudeltà ci mankerete tantissimissimissimo!!!!! ='(

    RispondiElimina
  58. Mi dispiace davvero molto. Ci mancherete moltissimo. Grazie infinite per il vostro impegno costante, ci avete sempre tenuti aggiornati. Questo è uno dei blog migliori, dei miei preferiti, dei più aggiornati. Mi dispiace tanto, ma se non si può fare proprio nulla...capisco. E' difficile e richiede tempo e sforzi tenere su un a cosa così, così in pochi. Buona vita.

    RispondiElimina
  59. andate a questa pagina di FB http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=114083158641978&index=1
    Andate vi prego!!
    è un gruppo contro la kiusura del sito ci stiamo muovendo per nn farlo kiudere!!!

    RispondiElimina
  60. Non ci posso credere... Ora che mi ero affezionata al blog... Era l'unica ragione per cui avessi il computer.
    Mi dispiace un casino. Che ci crediate o no, ho gli occhi lucidi, ci mancherete! E non poco!!
    Questo è il blog migliore che abbia mai visto, sempre aggiornato, sempre ben informato, perfetto!
    Ma avete ragione, la vita ci porta di fronte a delle scelte, e forse un blog non è proprio una delle priorità assolute... Quindi se non siete a trovare un'altra soluzione, bè, grazie per tutto quello che avete fatto finora! Grazie della presenza costante e di aver rallegrato le monotone ed insignificanti giornate della mia vita!
    Mi mancherete, davvero...Ci mancherete...
    Ma davvero grazie, di tutto cuore.

    __Very

    RispondiElimina
  61. le amministratrici di http://www.facebook.com/pages/-Rsveat-Pattiizsi-1/120563677968170
    ringraziano le amministratrici di forks mirror per il magnifico lavoro svolto fin ora..grazie e pariamo di cuore di rivedervi ancora!

    RispondiElimina
  62. NOOOOOOOOOO !
    VI PREGOOOO !
    non lo fate !!! vi supplico !
    ho appena scoperto qst blog tramite 1 mia amika e non potete kiuderlo !
    Sigh.....

    RispondiElimina
  63. evvevero non potete chiudere o almeno non potete rimandarlo a dopo l'uscita della seconda parte di Bd xche' e' grazie a voi che siamo tanto informati vi prego restate con noi siete un nostro punto fermo.

    RispondiElimina
  64. No, era il mio blog preferito! Vi ho seguito tutti i giorni, anche su fb!
    Cmq grazie ragazze per quello che avete fatto.
    Siete state stupende!
    Goodbye

    RispondiElimina
  65. Noooo mi dispiace tnt che chiudete anke perchè io ero nuova di questo blog!!! vbb cmq è stupendo.

    RispondiElimina
  66. nooooooo ='( mi mancherete tanto, siete stati dei grandi. Grazie x tutto <3

    RispondiElimina
  67. Ho appreso la notizia ieri...sono davvero dispiaciuta...secondo me eravate, anzi siete, il miglior sito della Saga...ho sempre trovato le news che cercavo e le informazioni di cui avevo bisogno per essere aggiornata su tt questo meraviglioso mondo che è la Twilight Saga! Spero un giorno possiate ritornare anche meglio di prima!! Grazie lo dico io a voi...per TUTTO!

    RispondiElimina
  68. CHIUDE IL MIGLIOR SITO SULLA SAGA....SIETE FANTASTICI

    RispondiElimina
  69. vi prego vi prego ripensateci,siete i migliori

    RispondiElimina
  70. noo per favore nn chiudete!!! vi aiuteremo a trovare qlc bravo in inglese.. x favore nn lo fateeeeeeee :'(

    RispondiElimina
  71. NOOOOOOOOOOO!! non potete kiudere!!! è inaccetabile.. come faremo ora?? ormai il Forks fa parte della nostra vita.. riempie le nostre giornate (e nn solo).. è impossibile chiuderlo!!
    no fatelo vi prego!.. è il più bel sito sulla saga.. siamo in tentissimi a seguirvi ogni giorno costantemente.. se c'è bisogno d'aiuto ci saranno tantissimi volontari.. ma nn kiudete! ormai mi sono affezzionata a voi dll STAFF alle ragazze della chat ke ho conosciuto grazie a voi..spero ke cambierete idea xkè sarà bruttissimo veder kiudere il mio sito preferito.. ripensateci.. ma se nn doveste cambiare idea volevo dirvi GRAZIE.. grazie di cuore x essere fantastiche.. x esserci state sempre con milioni di new sulla nostra amatissima Saga.. x averci tenute compagnia SEMPRE anke fino alle 5 del mattino.. e xkè grazie a questo sito ho conosciuto xsone fantastiche.. GRAZIE!! .. siete speciali..

    ClaudiaCullen

    RispondiElimina
  72. nooooooooooooooooooooo :'( mi mankerete!!

    RispondiElimina
  73. Non si può fare qualcosa??...chiedere a qualcuno di aiutarvi,se serve io sono disponibile...magari potete "ingrandire" il cast...m chiudendo definitivamente darete un grande dispiacere a tutti =(

    RispondiElimina
  74. NON LASCIARCI FORKS MIRRROR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  75. noooooooo k brutta notiziaaa....... vi prego nn kiudete qnd accendo il pc la prima cosa k faccio é vedere le news quiii!!!!
    Magari potete kiedere aiuto ad altree persone ed allargare lo stafff !!! uffff

    RispondiElimina
  76. Non so se mi crederete ma appena ho letto questa notizia mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca.. Come farò adesso senza di voi? Me lo spiegate?? O__O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  77. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn tristissimaaaaaaaaaaa :'(((((

    RispondiElimina
  78. non c'e' niente che possa dire che nn sia gia' stato deto in questi commenti !!!vi dico solo che grazie allasaga e al vostro blog, che nn e' stato il primo che ho conosciuto sulla saga ma sicuramente e' stato quello che che ho guardato di piu',sono riuscita a superare il periodo piu' brutto e triste della mia vita che nn e' ancora finito!!!!!! grazie di tutto come gli altri spero che ci ripenserete !!!!!arrivederci FORKS MIRROR

    RispondiElimina
  79. NOOOOOOOOOOOOO ç.ç
    Bhè grazie di cuore ! Spero che un giorno questo magnifico blog, possa riaprire !

    RispondiElimina