venerdì 9 luglio 2010

Dettagli sulle scene tagliate di Eclipse!!!



Il regista di Eclipse, David Slade ci aveva già dato qualche informazioni riguardo alle scene tagliate che potrebbero finire nel DVD, ma adesso ha parlato con Digital Spy, rivelando qualche curiosità in più riguardo ad alcune sequenze filmate, ma che non sono finite del film...

"C'è abbastanza roba che non è finita nel taglio finale, ma credo che filmare sia come un organismo vivente: in qualche modo cresce e ti spiega il suo ritmo" afferma "Credo che finiremo con cosa è stato il meglio di tutto. Le cose certe che erano davvero buone semplicemente rallentavano il passo e le abbiamo lasciate fuori. C'è una bella scena in cui Bella (Kristen Stewart) e Angela (Christian Serratos) sono in camera e parlano di cose di ragazze: è stato carino, ma non si adattava, non funzionava davvero. L'abbiamo taglito fuori e il film fluiva meglio. So che sarà sul DVD".

Slade aggiunge inoltre che c'è anche un'adorabile scena tra Bella e suo padre Charlie (Billy Burke) dopo il diploma, dove lui le esprime il suo orgoglio per il suo successo.

"Inoltre, c'è una scena che scalda davvero il cuore, ma mi sembrava che l'applauso [alla cerimonia] esprimesse la stessa cosa" afferma Slade "Ci sono diverse cose come quella, spero che ci saranno un po' di extra nel DVD".

Potete vedere il filmato QUI

Fonte: Digital Spy

2 commenti: