mercoledì 21 luglio 2010

Cosa possono imparare gli uomini da Edward...



Ciò che gli uomini dovrebbero imparare da Edward non è come sedurre una donna ma come far in modo che sia lei a cercare di sedurli. Mentre Jacob tenta Bella dicendo che amare lui sarebbe facile come respirare, Edward le toglie il respiro perchè lei lo amo molto di più dell'aria e, ogni bacio o carezza la lascia boccheggiare per un pò. Cerca continuamente il contatto con lei, le prende la faccia tra le mani e incrocia le sue dita alle sue, l' abbraccia per darle sicurezza intorno alla vita e si avvicina alle sue labbra.

Al posto di scoprire l'anatomia fisica, esplorano quella di un bacio. L'effetto che i baci hanno su Bella sono sconvolgenti. Il suo cuore batte, la sua pelle suda, il suo sangue che, Edward brama, inizia a correre nelle sue vene.

La scena più sensuale del libro che però è stata omessa dal film, è quando Edward, ritorna la notte, sveglia Bella e spiega lei i benefici di un letto gigantesco. Il loro incontro è sexy, una coppia dove l'uno è completamente dentro l'altro e le loro conversazioni e ogni effusione diventano più profonde.

Che dire, il sogno di ogni ragazza avere un ragazzo del genere.

Fonte: TwilightLexicon

5 commenti:

  1. assoltamenteeee!!!avercelo un ragazzo del genere!!!!uff voglio uno cm lui...voglio robert ahahahh ;)

    RispondiElimina
  2. sisi ormai nn ci sn piu i raga cosi sfortunatamente -.-"

    RispondiElimina
  3. e si! ki non vorrebbe accanto un uomo come Edward.. capace di farti emozionare e battere il cuore all'imappaza anke solo cono uno sguardo.. una carezza.. capace di farti mancare il respiro di mandarti il cuore in tilt con un bacio..
    "lei lo ama molto di più dell'aria".. <3

    RispondiElimina
  4. credo che tutte noi ci siamo innamorate di edward leggendo il libro!!!!!!

    RispondiElimina