martedì 13 luglio 2010

BD in 3D potrebbe essere una decisione creativa



La Summit Entertainment comnprende l'importanza del 3-D e come sappiamo continuano ad esserci ancora numerose speculazioni riguardo al fatto che "Breaking Dawn" possa essere realizzato con il formato tridimensionale...

"Sono totalmente affascinati e intrigati dalla tecnologia" afferma il regista Patrick Lussier, che recentemente ha terminato la produzione del film 3D della Summit, Drive Angry "Credo che la Summit abbia scoperto, avendo visto il materiale 3-D e la facilità con cui è possibile lavorarci, che è un uncredibile formato da usare".

Quindi l'esperienza della Summit con "Drive Angry" — il film è stato girato con cineprese da 3D piuttosto che convertito nella post-produzione — combinata ala successo di Eclipse al bottegino, li convinceràò a rilasciare la loro maggior uscita del 2011 in 3 dimensioni?

"La decisione non è ancora stata presa" aveva riferito il capo della distribuzione Richard Fay, a MTV News "E' ancora fonte di discussione".


Mentre queste discussioni finiscono inevitabilmente per toccare argomenti tecnologici e interessi finanziari — a causa dei prezzi maggiori per i biglietti, che il 3D richiede — Fay ha enfatizzato sul fatto che lo studio sia più concentrato sugli aspetti creativi.

"C'è certamente una parte finanziaria della discussione" afferma "E si, c'è sicuramente una quanità di tecnologia che deve essere considerata e accontentata. Ma è veramwnte cosa da poco per i creativi. In ogni discussione, Rob Friedman si è sempre preoccupato per la saga" aggiunge Fay "La sua preoccupazione è sempre per la gente che va a vedere il film. Non vuole deluderli o offenderli. Ecco perchè è una decisione creativa. Un grande fattore è la percezione del nostro pubblico. Che sensazioni proveranno? Se lo condurrà ad essere un film migliore per il 3D, allora quella sarà la tecnologia che useremo".

Fonte: Twifans

5 commenti:

  1. io non lo voglio in 3D! :(

    RispondiElimina
  2. neanche io lo voglio in 3D

    RispondiElimina
  3. neanche io lo voglio il 3D

    RispondiElimina
  4. io non voglio il 3D soprattutto xche' fa male agli occhi e poi costa di piu' speriamo di no

    RispondiElimina
  5. Io non voglio il 3D per un'altro motivo degli occhi non mi fregas molto XD Mi sentirei troppo in imbarazzo a vedere le scene del sesso in 3D e il parto in 3D più che altro per il parto schifata.. vedere tutto quel sangue.. MM .. non mi convince.. nono preferisco normale !!

    RispondiElimina