mercoledì 30 giugno 2010

Slade parla delle scene tagliate di Eclipse



Lo scorso Novembre il regista di "New Moon", Chris Weitz, dichairò che il DVD del secondo film della saga avrebbe contenuto 20 minuti di materiale tagliato...

Anche David Slade adesso ci dice la sua riguardo il dvd di Eclipse!

Ieri vi avevamo accennato qualcosa QUI anche riguardo il commento, ma oggi possiamo mostrarvi anche un video in cui si affronta maggiormente l'argomento della discussione tra Bella ed Angela...

"C'è una scena adorabile tra Angela e Bella dove le due ragazze parlano di cose da ragazze, di gelosia" afferma Slade "Bella è completamente sommersa da questa roba — di cui Angela non ha idea — [e Bella] è bloccata alla roba umana davanti a lei. E' una scena adrabile e sono sicuro che sarà sul DVD."

Ci sono inoltre poche scene di Bella a scuola: una o due nella caffetteria, un breve diploma e non molto altro. Il film è piuttosto centrato sul triangolo amoroso tra Bella-Edward-Jacob e sulla crescente minaccia di Victoria e del suo esercito di neonati. Essendo un film che dura un paio di ore, il regista ha dovuto ovviamente fare delle scelte:


"E' stata una di quelle cose che eravamo riluttanti a togliere, ma ci sarà per dopo" afferma Slade riguardo alla scena tra Bella ed Angela.



Fonte: MTV

7 commenti:

  1. sono un pò delusa dal fatto che non ci sia la scena tra bella ed angela nel film...nel libro ho adorato quella parte... ma vabbè! se il film fosse stato esattamente come lo voglio io sarebbe durato almeno 4h=) credo che stasera resterò piacevolmente sopresa...e che eclipse sarà magnifico...david slade è un grande!

    RispondiElimina
  2. Anche io a dire il vero sono un po'delusa .. il libro poi è talmente bello che io ci avrei voluto OGNI SINGOLO PARTICOLARE :D
    Beh , che dire ? NON VEDO L'ORA DI VEDERLOOOO *-*

    RispondiElimina
  3. Trovo che si sia scelta troppo sfilacciata ..... chi non ha letto il libro non capisce perche' Bella si taglia per attirare Victoria ,puo' pensare che e' stupida :c'e' un piccolo accenno alla terza moglie. Non e' stata rispettata la trama . Peccato il libro e' bellissimo Slade non gli ha reso onore.

    RispondiElimina
  4. ho appena visto Eclipse e sono veramente contenta delle scelte effettuate dal regista. Il film è pieno di azione, romanticismo, è chiaro il triangolo amoroso, la scena della tenda è perfetta, c'è humor e ti tiene con gli occhi incollati al grande schermo. Certo, non ci sono tutte le scene del libro, ma ritengo sia stata fatta una scelta ottima riguardo quelle presenti e non. Non vedo l'ora esca il dvd per rivederlo in pace senza ragazzine urlanti!

    RispondiElimina
  5. ho appena visto il film e nonostante mi sia piaciuto trovo che manchino molti particolari che nel libro legano la storia .è sentimentalmente meno intenso. La migliore regista che ha trasmesso tutto e tutto insieme alla meglio il libro nonchè l'empatia attraverso lo schermo rimane quella di twilight. Grande!

    RispondiElimina
  6. ieri sera ho visto eclipse..trovo ke sia stato un bellissimo film...ma secondo me il regista nn nn ha riportato decisamente il libro ..la mayer desccrive le sensazioni forti l'amore passionale ..le scene impotanti del film secondo me sn stateun po trasurate...nn ha riportato le sensazioni ke il libro mi ha trasmesso ..credo ke molte di noi sognavano nel leggere qst scene..e io nel film nn ho ritrovato la stessa sensazione ..cmq nn dico ke nn mi è piaciuto ma mancava qlc..cmq nn smettero di seguirlo ..i love twilght..e cmq jacob sei troppo bello!!!

    RispondiElimina
  7. Nooooo ma il pezzo in cui J.B. si trasforma il lupo e scappa dopo essere guarito dovè?!!!!!!!!!

    RispondiElimina