martedì 29 giugno 2010

KStew e il suo nuovo stile!



Ebbene si fan di Kristen... La nostra ragazza o ha deciso di cambiare stile oppure si sta preparando per il nuovo film che verrà girato quest'estate, "On the Road"!

Fatto sta che al Letterman Show, Kris si è presentata con un nuovo colore di capelli: da mora a bionda, da bionda a mora, da mora a castana e da castana a... ROSSA!!!

Un incanto non trovate? Potete vedere altre foto qui di seguito...



Fonte:
Brandheroin

12 commenti:

  1. per me è stupenda!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' stupenda e anticonformista , nelle foto con Taylor fa notare benissimo che non puo' vivere senza c@@o............. a LA era strafelice dopo molti mesi senza ne aveva fatto una scorpacciata . Magari darsi un tono piu' professionale , in queste circostanze ma anche a LA,sarebbe una gran cosa .

    RispondiElimina
  3. li ha di nuovo tagliati??il colore è bellissimo..

    RispondiElimina
  4. Sono raccolti in una treccia e non tagliati certo sorridesse un po' di piu' con Tay farebbe un figurone :e' sempre ringrugnata sta ragazza

    RispondiElimina
  5. é veramente stupenda...questo nuovo colore le si addice perfettamente e per di più le fa risaltare il colore deglio occhi, che sono stupendi...Kris hai fatto un'ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  6. è davvaero magnifica.. il colore le dona moltissimo.. il look è fichissimo!! Kris 6 divina!!
    P.S. in risposta al penultimo commento.. scommetto ke avrebbe sorriso tutto il tempo se ci fosse stato Rob al posto di Tay..

    RispondiElimina
  7. Ho precisato che non puo' vivere senza ca@@o , solo Rob la acconrenta , ma si deve togliere quell'aria ringrugnata ..... se c'era il resto del cast si sarebbe svenata?????? vi pagano per prendere le parti

    RispondiElimina
  8. se guardi tutte le foto nell'album su fb vedrai ke sorride spessissimo..basta cn questa storia!tutte gelose!

    RispondiElimina
  9. Vi pagano per prenderle le parti . Bene . domani vado a vedermi Eclipse seguo assiduamente la saga con tutti i personaggi non ne seguo solo tre . Ora questa ragazza e' un po' stanchina , ma deve sorridere sempre , non solo quando c'e' Rob . Vedi non mi piace Edward perche' e' troppo spandimer@a tra topolino e paperino scelgo paperino Edward lo vedo come topolino . Non e' gelosia preferisco Jacob sicuramente

    RispondiElimina
  10. Ma non mi dispiacerebbe andare in pronto soccorso e trovarci Carlile con Jasper ti rende l'umore solare , farsi portare da Emmett in sala gessi o in radiologia o semplicemente per fare un po' di casino. Se ci fosse Jacob come meccanico sarei molto spesso a far controllare qualcosa .............. voi tutte fareste lo stesso e vi capisco ...... non capisco perche' vi blindate tutte con Edward e' troppo occupato con Bella elefanti amanti uomini e donne.

    RispondiElimina
  11. Ma io non vedo quale sia il problema se non sorride sempre,che lo faccia o meno non è affar nostro credo!E comunque l'importante in un sorriso è che sia spontaneo,e non comandato,o forzato e senza motivo,altrimenti si rischia di sembrare dei veri idioti!E vale per tutti questo discorso,non solo per Kris.Per quanto riguarda lei è semplicemente divina.Che sorrida o meno questa è Kris!Può piacere o non piacere,ma credo sia stupido giudicare in base ad un sorriso che possa esserci o meno!!!

    RispondiElimina
  12. La "divina" del cinema era Greta Garbo e nessuna le ha ancora tolto lo scettro ,sia in bravura che in bellezza . Kristen si sta facendo le ossa , ma non e' ancora un granche' sei di bocca buona missdanycullen.Dimmi miss cullen ma tu una botta a jacob o carlile emmett jasper anche a paul la daresti sono tutti fighissimi da paura , o preferisci dare una bottarella solo a kristen ?

    La divina della musica era Maria Callas

    RispondiElimina