mercoledì 23 giugno 2010

EW : Intervista al magico trio


Entertainment Weekly si è seduto con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner,per un'intervista che uscirà questa settimana sulla (suddetta)rivista, per discutere del loro mondo all'interno dell'universo 'Twilight' - sia sullo schermo che fuori da esso.

Le tre giovani stelle hanno parlato di come affrontare i riflettori e l'intensa attenzione dei media, come sostenersi a vicenda per avere successo, cosa pensano del prossimo film, 'Breaking Dawn', che cosa ci aspetta una volta che il franchising giungerà al capolinea, e altro ancora. In questa anticipazione, le tre stelle parleranno di come si stiano preparando per l'ultimo capitolo della saga che ha cambiato per sempre ciascuna delle loro vite .



ENTERTAINMENT WEEKLY:State per inziare a girare i due film di 'Breaking Dawn.' Voi avete firmato un contratto per questo franchise prima che 'Breaking Dawn' fosse scritto. Quando lo avete letto, avevate pensato a come sarebbe trasformato in film?

STEWART: Sì, decisamente. Come sarà Renesmee? Sarà una piccola bambina dentata che ti corre attorno? Sarà strano.
PATTINSON: [ride] "Piccola bambina dentata".
STEWART: Sì, ma penso che sara fantastico. Uno degli obiettivi principali della serie è quello di vedere Bella in un punto in cui è maturata abbastanza per prendere una decisione forte, e lei ne ha passate tante. Nel quarto libro, diventa una moglie. Diventa una madre. Diventa un'adulta e una vampira. Per farlo ad un età così giovane, devi essere credibile. Quindi sono molto felice di recitare questa parte.

Alcune persone leggendo 'Breaking Dawn' si son schierate dlla parte dei mormoni, e di quelli a favore della vita, perché Bella decide di avere il suo bambino benché stia mettendo in pericolo la sua vita. Qualcuno di voi è rimasto sconvolto mentre leggeva il libro?

STEWART: No, perché aveva un senso. Il non voler rinunciare al suo bambino riguarda la sua volontà di aggraparsi all' unica cosa che potrebbe rinunciare se non fosse più umana .Dopo che lei e Edward hanno fatto l'amore per la prima volta, pensa 'Oh cavolo! Forse voglio essere umana ancora per un pò'.Il bambino è solo una versione ancora più intensa di questa affermazione.
PATTINSON: Credo che la gente faccia tutti questi riferimenti ai mormoni solo perchè,così, possono pubblicare articoli di 'Twilight' in testate rispettabili come il The New York Times. Anche Stephenie Meyer,(autrice dei romanzi di Twilight) ha detto che questo non significa nulla. E'basato su un sogno.

I film di Breaking Dawn sono gli ultimi della serie. Come vi sentite ora che tutto sta per concludersi?

STEWART: In termini di riprese siamo vicini, finiremo per marzo.
LAUTNER: Sarà davvero strano l'ultimo giorno di riprese dell' ultimo film
STEWART: Sarà anche triste.Seguire un personaggio per così tanto tempo è stata una delle esperienze più folli e indulgenti per un attore.
LAUTNER: Penso che mettere fine a questo sarà molto strano.
STEWART: Sarà come se un capitolo si fosse concluso.
LAUTNER: Un grande capitolo.
STEWART: Io farò 'Aspettate, c'è una scena'


Fonte:Luna Nueva Meyer

3 commenti:

  1. oh mio Dio.. nn posso pemnsare ke tra poco tutto finirà.. bè i film verrano proiettati distanti.. ma le RIPRESE! vedere loro sul set a lavorare ridere e skerzare è impagabile.. come i film.. nn ci posso credere. ='(

    RispondiElimina
  2. io...insieme ad altre pagine di twilighters su facebook...abbiamo diffuso un'idea molto carina ke sembra avere successo....praticamente abbiamo kiesto alle fans delle nostre pagine di indossare un nastro rosso al polso il 30 giugno al cinema....in modo ke se ci sono altre twilighters...possiamo farci riconoscrere e fare amicizia tra di noi....penso sia un'ottima idea...se volete vedere l'evento ke ho creato è qsto... http://www.facebook.com/pages/manage/updates.php?id=124069087611701&sent=1&e=0#!/event.php?eid=117801428265120&ref=nf ....se invece volete passare nella mia pagina qsto è il link... http://www.facebook.com/pages/manage/updates.php?id=124069087611701&sent=1&e=0#!/pages/-cye/124069087611701 ....spero ke partecipiate in tantissimi... morsetti...ɱɪƨƨ ƈυʅʅєɲ...

    RispondiElimina
  3. trovo ke sia una splendida idea!! lo indossero anke io..

    RispondiElimina