giovedì 27 maggio 2010

Top 10 dei migliori momenti di Twilight e New Moon


OK Magazine ha messo insieme una lista dei 10 migliori momenti di Twilight e New Moon... Esaminiamola insieme e poi ci dite se siete d'accordo!


1. Twilight: Bella vede Edward per la prima volta

2. Twilight: Bella e Edward si danno il primo bacio

3. Twilight: Edward ignora le advances della cameriera nel ristorante

4. Twilight: La partita a baseball dei Cullen

5. Twilight: Bella dice a Edward che sa che lui è un vampiro e poi hanno il loro momento nella radura

6. New Moon: Jasper attacca Bella

7. New Moon: Edward lascia Bella (inclusi i capitoli vuoti)

8. New Moon: Jacob sitoglie la maglietta

9. New Moon: Jacob salva Bella dal mare

10. New Moon: Bella salva Edward quando sta per esporsi al sole in Italia

Ci siamo? Che dite? Ne aggiungereste altri?

Fonte: Team-Twilight

8 commenti:

  1. in Twilight non metterei le sdvances della cameriera, ma Edward che dice a Bella di non riuscire a non sentirsi attratto da lei.

    In New Moon Jacob che si toglie la maglietta non è poi una scena così cult; lo è invece la scena di Edward che prende la foto dall'album di Bella (sarà come se non fossi mai esistito).

    RispondiElimina
  2. secondo me in new moon è molto bella quella scena che Bella deve saltare giù dal mare e vicino ''parla'' con Edward.
    In twlight invece secondo me è bella anche quella scena quando Edward cerca di non ucciderla mentre toglie il veleno provocato da James e lei dice '' la morte è facile , la vita è più difficile''
    :)))

    RispondiElimina
  3. Ne hanno mancato 2 di scene che amo in qst lista in new moon il ritorno da volterra e quando gli chiede di sposarla sn stupende..il fatt che jacob si toglie la maglietta non è chi sa che è..

    RispondiElimina
  4. http://www.facebook.com/profile.php?id=152494644727 maggio 2010 alle ore 21:04

    la 8 non mi piace!!semmai edward che si toglie la camicia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. io invece togliere la scena qnd edward lascia bella e metteri invece la fine del film qnd edward kiede a bella di sposarlo oppure la scena di qnd bella si svelgia in camera sua al ritorna dall'italia

    RispondiElimina
  6. in verità tutti e due i film sono splendidi, tutte le scene citate sono stupende di mio aggiungerei:
    per twilight
    la scena in cui edward salva bella dal minivan...e lo sguardo che si scambiamo;
    la scena in cui edward dice "puoi affidarti a me"...e bella dice di non aver paura di lui;
    per new moon
    la scena in cui bella dice ad edward che non dovrebbe frequentare un uomo così vecchio
    la scena in cui jacob da a bella dell'ipocrita chiedendole se lui non è il tipo di mostro giusto

    RispondiElimina
  7. In New Moon aggiungerei la scena di Bella mentre si st tuffando dalla scogliera...! Il sorriso che le appare sul viso appena sente la sua voce è qualcosa di bello! Significativo al massimo...

    RispondiElimina
  8. Condivido quasi la maggior parte delle scene scelte da Ok Magazine...e di quelle nei commenti...Credo cmq che per Twilight io avrei messo anche la scena dopo che Edward ha presentato Bella ai suoi..qdo sono in camera di Edward e Bella gli dice che lui non le fa paura e allora lui salta dalla finestra con lei sulle spalle e poi la porta sugli alberi e c'è quella stupenda inquadratura di loro due che parlano tra i rami e poi l'inquadratura si allarga a mostrare uno scorcio della bellissima foresta sottostante!!!Mi sono innamorata di quei posti!!!Ma cmq questa scena mi piace perchè segna l'incontro dei loro due differenti mondi!!!E poi la scena di poco prima che lei si risvegli in ospedale qdo sulla bellissima let me sign c'è il flshback di loro due nella radura e la voce fuori campo di Bella dice, la già citata frase, "la morte è facile, vivere è più difficile".E poi aggiugerei il ballo...la scena con loro due sotto il gazebo illuminato..perchè dà la sensazione che non sia il classico "happy end" ma al contrario è come se ti suggerisse di stare in campana perchè i problemi non sono finiti...e lo spettatore avverte questa cosa ancora prima che l'inquadratura passi su Victoria!!!
    Per New Moon..bè credo che la scena in cui Edward sbriciola il cellulare con la mano credendo che Bella sia morta è una delle più belle...cioè dico Robert è stato bravo a rendere tutta la sofferenza, la pena del suo personaggio con il solo sguardo...il suo volto sofferente, con la notte nera che fa da sfondo, è una delle scene migliori del film a mio avviso!!!Si è meritato in pieno il premio che ha appena vinto per la sua performance...e anche la scena sott'acqua quando prima di essere tirata fuori da Jake, Bella vede Edward accanto a lei..e in generale tutte le visioni che Bella ha durante tutto il film.E,poi, la scena girata in Italia...la corsa per la piazza...e tutto ciò che ne consegue..e la scena con Aro...Charlie Sheen è stato grandioso...è riuscito a interpretare Aro proprio nel modo in cui me lo ero immaginato leggendo il libro!!!
    Non siete d'accordo?!?

    RispondiElimina