domenica 30 maggio 2010

Quotes del Buongiorno



Jacob mi accompagnò in fretta alla porta e insistette per continuare a guidare. A metà del percorso verso l'ospedale, mi resi conto che era ancora a torso nudo.
Aggrottai le sopracciglia, imbarazzata. «Forse avremmo dovuto recuperare un giubbotto per te».
«Ci avrebbero smascherati», disse. «E poi, mica ho freddo».
«Scherzi?». Avevo i brividi, mi allungai ad accendere il riscaldamento.
Cercai di capire se stesse soltanto giocando a fare il duro per tranquillizzarmi, però Jacob sembrava davvero a proprio agio. Teneva il braccio appoggiato al mio schienale mentre mi rannicchiavo per combattere il freddo. Dimostrava davvero più di sedici anni - magari non quaranta, ma poteva essere più grande di me.


New Moon

Nessun commento:

Posta un commento