lunedì 24 maggio 2010

La gossippata assurda...



Di voci assurde ne sentiamo ogni giorno, ma quella di oggi è talmente ridicola che non potevamo non condividerla con voi per farci quattro risate insieme!

Questo è per rendervi partecipi di cosa troviamo quotidianamente sul web...

Dopo le assurdità sulla gravidanza di Robert, sul matrimonio dei Robsten, per non parlare poi dei rumors di pessimo gusto che scherzano anche sulla vita delle nostre star, ecco spuntare l'ennesima paparazzata che ha dell'assurdo!!

Secondo alcune voci, Taylor Lautner avrebbe flirtato sul set con l'attrice Dakota Fanning, cosa che sarebbe continuata anche alla premiere di 'The Runaways' alla quale Lautner era presente: una fonte avrebbe rivelato a Twist Magazine che durante la serata, il ragazzo non solo ha passato molto tempo con la collega, ma ha anche confidato a Kristen Stewart quanto sia carina la nostra voltura.

Indubbiamente Dakota è moooooolto carina e sicuramente lo pensa anche Taylor, ma arrivare a parlare di flirt è davvero fantasioso........

Fonte: Foforks

3 commenti:

  1. Io non so se è lui sul serio su facebook ma tempo fa leggevo degli stati di taylor come se appunto volesse qualche chance con Dakota...poi non so...

    RispondiElimina
  2. taylor nn ha ne facebook ne twitter ne caselle di posta...o x lo meno le avrà ma nn le ha rese pubblike

    RispondiElimina