giovedì 27 maggio 2010

Kellan parla di matrimonio e di Ashley



Kellan ha rilasciato una simpatica intervista al magazine Seventeen nella quale ha parlato un po' di sè, ma anche del suo rapporto con Ashley e noi l'abbiamo tradotta per voi!!

Ashley & Kellan, Sono...?

“Fuori dal set siamo vicinissimi, per cui quando stiamo girando, siamo sempre insieme anche solo per andare fuori a cena ed è davvero carino. Ashley è come una dei ragazzi, è così alla mano e forte”

Prendiamoli piano...

“Ho avuto amiche ragazze che mi hanno detto che gli piacevo ed è come non andare da nessuna parte, ma se lo dici in maniera carina, è possibile essere ancora amici”

Saprai che Kellan sta per baciarti quando...

“Sono uscito con delle ragazze e ho sempre aspettato il momento giusto per il bacio. Non bacio al primo appuntamento, per cui andremo a cena fuori, al bowling, e mi assicurerò di affascinarle prima di farlo”

Il matrimonio

“Adoro l'idea del matrimonio. Voglio assolutamente sposarmi e voglio dei piccoli Kellan intorno”

Cosa vuole Kellan da una ragazza

“E' molto importante trovare qualcuno cheabbia la stessa morale e gli stessi valori, obbiettivi e interessi nella vita. Non devono essere esattamente uguali, gli opposti si attraggono, ma è bello avere qualcuno con cui crescere attivamente”

I bravi ragazzi arrivano ultimi

“Con le mie emozioni, tengo molte cose dentro, perchè non voglio sempre avere limiti o persone che prendano vantaggi perchè sono un bravo ragazzo”

Ashley Greene e i cani

“Ashley è andata in Germania per fare un film, ed è la peggiore a rispondere ai messaggi. Le ho inviato un messaggio dicendo: ‘Buon compleanno! Cosa stai facendo? Mi manchi!’ e ora lei è tornata in città e la sto sgridando per non aver risposto. Le ho detto ‘Non ti porterò fuori per ul tuo compleanno finchè non porterai Marlo a vedere Kevin perchè non si sono ancora visti!’ — quelli sono i nostri cani!”

Fonte: Team-Twilight

3 commenti:

  1. ahhahaahhahaha simpaticissimo :D Lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Kellan è super simpatico!! Lo adoro è favoloso.. XD.. ihihihih..

    RispondiElimina