venerdì 21 maggio 2010

Kellan non vuole essere visto come un'icona sexy



E' troppo tardi per la star 25enne di Twilight? Posa senza maglia per servizi fotografici e come modello ed ogni ruolo che svolge riguarda i suoi muscoli e non possiamo negare che il suo apsetta giochi un ruolo importante... Basta guardare la foto qui accanto per renderci conto di quanto sia sexy e muscoloso!

Sebbene mostri tutto il suo sex appeal mostrandosi in queste foto del servizio del numeo di Aprile 2010 di Interview Magazine, Kellan Lutz continua a dire di non voler essere un'icona sexy. In un articolo che accompagnava queste foto, ha affermato: “E' divertente quando la gente dice che hai sex appeal o ti definisce il prossimo Brad Pitt. Io semplicemente rido. Non sono così. Non voglio essere così ‘Sei un'icona sexy’“

“Perchè? Perchè interpreto un vampiro in un film? E' tutto molto immeritato” continua il 25enne “Se avessi i migliori sconvolgeti addobinali nel mondo o se assomigliassi a Brad Pitt in Fight Club, allora wow, ma non muoio di fame. Mangio quando voglio, e non sono un maniaco dell'allenamento. I miei geni sono buoni, ma non sono nello stile folle di He-Man. Non sono a quei livelli, ma lo apprezzo”

Durante l'intervista, l'Emmett Cullen della “Twilight Saga” ha rivelato inoltre che non crede di essere carino. Quando gli viene chiesto il motivo per cui non si distanzia dalla carriera da modello risponde: “E' strano che il mokdo veda i modelli in maniera negativa. Mi sconvolge quanta gente lo pensi, perchè ero un modello, allora credo di essere carino e di poter usare il mio aspetto per andare avanti. Non sono carino!”


Kellan parla anche di come è finito a Hollywood...
“Ho molti fratelli più grandi che hanno sconvolto mia madre in modi diversi” rivela “Per cui ho imparato tutto dai loro errori. Non posso andare nei dettagli, ma mentre crescevo, ho sempre cercato di raggiungere il mio obbiettivo di alleviare un po' dello stress di mia madre”

“Mi sono iscritto a scuola in maniera diligente” spiega l'attore “volevo uscire dallo stato perchè non volevo dipendere da mia madre. E sembrava che L.A., dove viveva mio padre, mi stesse chiamando”

Fonte: Team-Twilight

1 commento: