martedì 25 maggio 2010

Impara a disegnare il tatuaggio del Wolf Pack!



Se volete imparare a disegnare il simbolo che contraddistingue il branco dei lupi, abbiamo trovato il tutorial che fa per voi... Non dovrete disegnare guardando l'immagine, ma solo seguire passo dopo passo questi suggerimenti!!!

Vi riporteremo qui i passi e di seguito le immagini di riferimento e anche voi potrete entrare a far parte del Wolf Pack...

Ma quale sceglierete?? Vi schiererete nel branco di Sam o in quello di Jacob??

Potrete seguire tutti i passi e costruire il vostro tatuaggio seguendo le istruzioni riportate qui di seguito...

>>> Buon Lavoro <<<


Step 1 - Iniziamo con un grande cerchio nel centro del quale disegnerete poi delle linee guida come nell'immagine...


Step 2 - Iniziando dai lati cominciate ad abbozzare le forme di semiarchi, andando così ad iniziare il tatuaggio. Una volta disegnate e colorate queste tre figure, aggiungete due forme circolari nel mezzo e poi fateci un bordo intorno. Disegnate poi una figura triangolare che dovrebbe essere il naso del lupo e poi coloratelo.


Step 3 - Iniziate ora ad abbozzare le fifure più complesse del tatuaggio Quileute. L'immagine dovrebbe sembrare il muso di un lupo. Continuate a disegnare la figura iniziando dalle orecchie, la faccia e poi i lati del collo. Aggiungete più schizzi e poi colorate ciò che avete disegnato.


Step 4 - Fondamentalmente avete terminato il disegno come vedete qui. Una volta fatte le figure, sli archi e le curve, coloratele.


Step 5 - Come ultimo passo, disegnate uno spesso bordo intorno al tatuaggio e poi coloratelo. Cercate di cancellare le linee guida che avete disegnato allo step 1.


Ed eccolo finito!! Anche voi fate parte del branco adesso!!


Fonte: Twitter

2 commenti:

  1. ho appena finito di disegnarlo grazie mille lo cerkavo da tantissimo !!!!! baciii e sempre forza team jacob =)by klelia95Napoli

    RispondiElimina
  2. grandee! anche io ( I love jacob )

    RispondiElimina