lunedì 24 maggio 2010

I 10 personaggi che non possono mancare in BD



Manca più di un mese al rilascio del terzo capitolo della saga di Twilight, Eclipse, ma già si pensa al futuro con Breaking Dawn...

Nel quarto capitolo della Saga, compaiono tantissimi nuovi personaggi, alcuni dei quali dovranno esserci assolutamente! I nostri colleghi spagnoli ne hanno selezionati una decina...


>>> ATTENTI AGLI SPOILERS!!! <<<



Rachel Black
Rachel è la sorella di Jacob ed ha un ruolo abbastanza importante poiché recita una parte fondamentale nella storia di Jacob e non solo.

Vladimir e Stefan
Danno un tocco di comicità in tutto il caos che inizia verso la fine del libro.

J. Jenks
Sarà molto interessante vedere come Bella interagisce con J. Jenks al quale si rivolge per ritirare i documenti di Renesmee e Jacob.

Clara
L'imprinting tra Quil Ateara e Clara è un'anticipazione importante di ciò che accadrà a Jacob.

Nahuel
Interviene nella parte finale del libro e il suo intervento sarà decisivo per la soppravivenza di Renesmee.

Zafrina
Viene dal Clan del Rio delle Amazzoni ed è indispensabile per aiutare Bella a scoprire il suo talento, senza contare poi il ruolo giocato dai suoi poteri.


Ben
Il più dotato dei vampiri del clan Egizio.

Garrety
Sarà bello vedere come questo vampiro cambi il suo pensiero una volta osservato lo stile di vita dei Cullen e del clan di Denali.

Clan di Denali
Il clan di Denali è probabilmente il più importante di tutti i clan che si riuniscono con i Cullen.

Renesmee (Nessie)
Senza di lei non ci sarebbe storia, tutto gira intorno a lei.

Fonte: Luna Nueva Meyer

4 commenti:

  1. diciamo quindi che , a parte i protagonisti che sono nella storia dall'inizio, da quello che scrivete dovrebbero praticamente esserci anche tutti gli altri nominati in BD. nessuno di loro può considerarsi eliminabile in quanto in un modo o nell'altro hanno un ruolo cardine nella trama (che dire dei custodi della villa sull'siola Esme?).

    RispondiElimina
  2. si quoto loredana!!anche i servitori che sono nell'appartamento dell'isola sarebbe carino se ci fossero!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bè concordo con gli spagnoli e con Loredana!!!
    BD è pieno di personaggi che hanno ruoli importanti ai fini della conclusione della storia..per questo non credo che sarà sufficiente un unico film in quanto imbrigliare in un unica sceneggiatura un libro così denso di eventi implicherebbe fare troppi tagli alla storia e quando si taglia troppo si rischia di scontentare tutti perchè ne verrebbe fuori qualkosa di diverso dalla storia che tutti conosciamo e amiamo!!!Quindi spero che agiscano per il meglio...anche perchè è sopratutto nel loro interesse non rovinare proprio il finale!!!

    RispondiElimina
  4. L'imprinting di Quil si chiama Claire no Clara ! !

    RispondiElimina