venerdì 30 aprile 2010

Betty White è troppo impegnata per spogliarsi con Rob!



Ve la ricordate Betty White??

La veterana della TV Americana che ultimamente ha recitato al fianco di Sandra Bullock in "Ricatto d'amore", era stata definita dal nostro Rob come "La donna più sexy d'America"...

Bhe, la White, che sarà ospite al Saturday Night Live l'8 Maggio riguardo a Pattinson ha recentemente dichiarato di essere troppo impegnata per spogliarsi con Rob!!

Quando infatti le è stato chiesto se avrebbe girato una scena di nudo con il nostro rubacuori, la White ha scaricato la cosa con un: 'No, mi dispiace. Non la farei. Non c'è molto tempo in questi giorni'.

Capito Betty! XD

Fonte: ROBsessed

1 commento:

  1. Eh?!?...Scusate ma non potrebbe essere che il caro Rob, proprio come fa spesso nelle interviste, stesse scherzando?!?Di solito gli piace prendere in giro gli intervistatori/trici dicendo cose assolutamente sceme!!!..Ora non che la signora White non sia una bella signora...probabilmente era anche molto carina da giovane...ma adesso diciamo che,senza offesa, di Pattinson potrebbe interpretare solo la nonna!!!..Mah!!! :)...
    Cmq grande Chris Weitz...involontariamente scrivendo tutte quelle cose di Rob non ha fatto altro che confermare ciò che tutte le fans nel mondo hanno sempre sospettato su questo ragazzo...quindi ora c'è un motivo in più per il cosidetto "fandemonium"!!!...Povero Rob!!! :)

    RispondiElimina