venerdì 23 aprile 2010

Ashley: magnifica per Nylon Magazine



La nostra adorabile Ashley Greene ha posato al fianco di altre colleghe Hollywoodiane quali Vanessa Hudgens e Portia Doubleday, per la copertina di Maggio del magazine Nylon!!

Il servizio è stato realizzato da Marvin Scott Jarrett e nell'intervista la nostra Ashley parla della sua carriera, dei paparazzi, di Twilight e di molto altro ancora...

Sui paparazzi di Twilight
“Conosco le loro macchine. C'è sempre gente appostata fuori da casa mia. Ho inserito un sistema di sicurezza nel mio appartamento perchè c'è da temere della gente che diventa un po' troppo ossessionata”.

Su Twilight
“E' un po' folle secondo me perchè Twilight è un grande fenomeno adolescenziale e i fan sono appassionati e vogliono sapere tutto su di noi. Per cui veniamo seguiti ovunque”.

Prima di essere scelta per Twilight
“Sono successe molte piccole cose lungo il mio percorso come ad esempio quella dei miei genitori che mi dissero 'Ok, è ora di tornare a casa e andare al college' Per cui mi creai un curriculum, abbellendolo un po'”

Sui giovani di Hollywood
“Non siamo tutti pazzi! … Credo che questa generazione, che si sta spegnendo, ritenga di essere superiore a Dio e creda di poter fare ciò che vuole”.

Su Breaking Dawn
“Se ne facessero uno, siamo onesti, io lo faccio”.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Potete trovare le altre immagini del servizio, sul Continua a leggere...





Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento