mercoledì 7 aprile 2010

Runaways Runaways !


Abbiamo qui per voi un piccolo riassunto di un intervista a Kristen e Dakota che ci Parlano di Runaways fatta da Gurl.com.

Pensi che questo sia il tuo primo vero ruolo adulto?

Dakota: Forse più per me che [Kristen]. Non ho mai fatto questo tipo di film prima,non ho mai interpretato questo tipo di personaggio.
Credo che molte persone pensino che io sia ancora una bambina e non una ragazza e credo che in questo film mi vedano un po' differente. E qusto è un bene perché, ovviamente, voglio fare tutto ciò per molto tempo e interpretare ruoli differenti

L' intervistatore chiede poi alle nostre ragazze Come sono entrate nei panni dei loro personaggi , e come si sono preparate dato che dovevano essere in grado di cantare

Dakota: " È stato qualcosa di cui sono stata sempre cosciente " e aggiunge "Mi sono sentita solo strana. Ma Volevo essere sicura di poter fare giustizia alle canzoni"

La nostra Kristen risopnde "Per fortuna avevo Joan [Jett] sul set tutti i giorni"aggiungendo che hanno davvero avuto bisogno di Cherie e Joan sul set

Quale è il tuo look preferito in questo film quello che ti fa sentire come il personaggio quando indossi gli abiti?

Dakota:"Credo che mi sentissi più come Cherie, quando misi il bustino e cantai "Cherry Bomb" aggiunge "Filmai quello nel penultimo giorno, ma mi sentivo più come nel personaggio che rappresentavo."

Ci sono stati elementi della tua adolescenza da ribelle che hai usato nel film?

Kristen:Ho un mucchio di aggressione. Non era difficile da fare.

Dakota: non credo che si possa confrontare quello che ho vissuto con quello che è successo a Cherie.

Kristen: "Mamma, voglio andare via, per favore!"

Dakota: "Sì, non credo che nella mia vita niente sia stato tanto grande come le cose che ha ha dovuto passare Cherie."


Quale è stata le band di cui ti sei innamorata per prima?

Kristen: Se torno indietro, la prima band di cui sono stata ossessionata erano i Beach Boys. Era una specie di cosa ridicola. I miei genitori mi hanno cresciuto con la musica di Tom Petty e dei Beatles"

Quali tipi di ruoli desideri fare nei prossimi cinque anni?

Dakota: io non lo so ancora.
Aggiungendo che quando si cresce certi ruoli non li puoi più interpretare.

Anche Kristen è d'accordo con la collega dice che sarà strano non poter più interpretare certi ruoli come quello dell'adolescente.

Ha alcune icone femminili come idolo?

Kristen: Joan.

Dakota: Cherie per me.



Fonte:Todo Twilight saga

Nessun commento:

Posta un commento