domenica 14 marzo 2010

Welcome To The Rileys viene acquistato dalla Sony



Deadline riporta che il film di Kristen Stewart, Welcome to the Rileys, è stato acquisito dalla Sony per la distribuzione statunitense, sperando in un suo rilascio negli States in autunno. Ecco i dettagli che noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi...

Sono passate settimane dal Sundance Film Festival, ma Apparition di Bob Berney si è unita alla Sony Worldwide Acquisitions Group per acuistare i diritti di distibuzione statunitense di "Welcome to the Rileys", il film drammatico diretto da Jake Scott e scritto da Ken Hixon, che vede protagonisti James Gandolfini, Kristen Stewart e Melissa Leo. Apparition sta puntando su un rilascio del film in autunno.

La produzione del film di Scott ha avuto la sua premiere al Sundance Film Festival a Gennaio e ha creato un forte brusio, soprattutto tra i Twilighters fan della Stewart. Alcuni di loro hanno inviato delle mail alla produzione, sollecitandoli a fare un contratto e a rilasciare il film nelle sale. La UTA Independent Film Group rappresentava il film.

Gandolfini e la Leo interpretano una coppia il cui matrimonio inizia a naufragare in seguito alla morte della loro giovane figlia. In un viaggio d'affari per New Orleans, il marito si scopre attratto da una prostituta minorenne, che lo spinge a identificarsi come suo platonico protettore.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Il potere delle Twilighters non ha limiti eh?! Aspettiamo allora qualche ulteriore conferma...

Fonte: Team- Twilight

Nessun commento:

Posta un commento