domenica 14 marzo 2010

Remember Me VS The Runaways


The Runaways e Remember Me, ormai non si fa che parlare d'altro... Tutti sono curiosi di assistere ai prossimi film in cui compariranno le nostre star!!

I protagonisti della Saga di Twilight interpreteranno ruoli totalmente opposti rispetto a quelli della saga di Twilight, diventano ribelli: uno sarà contrapposto al padre stacanovista e poco presente (Robert Pattinson), mentre le altre due vestiranno i panni di 2 rocker che hanno sfidato l'industria della musica come prima band rock tutta al femminile (Kristen e Dakota).

"The Runaways" uscirà il 19 Marzo nei cinema Statunitesi e dovrà vedersela con il film di Robert Pattinson che invece è uscito il 12 Marzo!

In Remember Me, Tyler, il figlio di un ricco uomo d'affari, e Ally, la figlia di un poliziotto, si incontrano in circostanze insolite che uniranno la coppia che troverà in questo rapposto un solido appiglio, ma come in tutte le storie, non tutto filerà liscio...



Per quanto riguarda la pellicola "The Runaways",i professionisti del Marketing di Hollywood sanno quali sono i modi migliori per promuovere un film... Nel film ci sarà infatti un bacio gay tra Kristen Stewart e Dakota Fanning!



Kristen e Dakota hanno preso il loro lavoro molto sul serio e hanno studiato a fondo la vita reale delle 'The Runaways', fino al punto che le due attrici hanno imparato a scrivere con la mano sinistra, come hanno fatto nella vita reale le cantanti del gruppo.

L'attesa per vedere Remember Me in Italia è quasi terminata... Il film infatti uscirà il 26 Marzo, mentre per quanto riguarda The Runaways non si sa ancora niente.

Nessun commento:

Posta un commento